E’ già finita la reunion di Justin Bieber e Selena Gomez? Dopo i giorni passati insieme a Saint Martin i due sono volati a Parigi per la settimana della moda. Ma il cantante canadese è stato avvistato in un locale parigini con Kendall Jenner a Parigi. La loro cena è stata interrotta dall’assedio dei paparazzi e a uno di loro Bieber ha messo uno mano sul collo, riporta il sito Tmz. Ma come mai Bieber era a cena con Kendall Jenner? Secondo alcune fonti Justin e Selena avrebbero litigato all’aeroporto Saint Martin, prima di partire per Parigi e qualche giorno dopo ha twittato: “Sometimes we think we aren’t good enough. But then I realize when I think I’m alone I have God” (traduzione: “A volte pensiamo di non essere bravi abbastanza. Ma quando penso che sono sola, realizzo che ho Dio”).
https://twitter.com/OCEANUP/status/517523041140494336″ rel=”nofollow |
Justin Bieber ha partecipato alla Fashion Week Spring/ Summer 2015 a Parigi. Il cantante ha presenziato anche al party per “CR Fashion Book Issue N°5”, organizzato da Carine Roitfeld e Stephen Gan. Justin è stato immortalato, oltre che con Karl Lagerfeld, anche con Kendall Jenner e la madre Kris. Le due sorelle Jenner non sono più in buoni rapporti con Selena Gomez, ma per la gioia dei fan anche la bella cantante texana ha partecipato al prestigioso evento. Ma Justin avrà voluto mettere alla prova il loro rapporto appena riallacciato?
Nel weekend Justin Bieber e Selena Gomez sono stati sull’isola di St. Martin nei Caraibi, poi i due si sono recati all’aeroporto per prendere un volo diretto a Parigi. Nelle ultime ore Justin ha pubblicato suoi social alcuni scatti nella capitala francese. Al momento però nessuna traccia di Selena Gomez! Ma i fan si chiedono quale sia il motivo del viaggio a Parigi del cantante canadese…