Nuovo tatuaggio per Harry Styles? Il più giovane egli One Direction è salito sul palco del Where We Are Tour ad Atlanta con il nome della sua mamma – Anne – scritto su qauttro dita della mano sinistra (una lettera per dito). Ma secondo i fa più attenti non si tratterebbe di un tatuaggio permanente, ma solo di un omaggio temporaneo a mamma Anne: la scritta sembrerebbe essere stata fatta con un pennarello!
|
Solo per un weekend – sabato 11 e domenica 12 ottobre 2014 – sbarcherà nei cinema di tutto il mondo “One Direction: Where We Are – Il Film concerto”, un’occasione imperdibile per assistere a un concerto del tour di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. Registrato allo Stadio San Siro di Milano, il film concerto regalerà 75 minuti di show e 15 minuti di intervista inedita agli One Direction. Per la speciale occasione Nexo Digital, Sony Music Italia, Team World, MYmovies.it e Radio Kiss Kiss hanno organizzato un’esclusiva anteprima mondiale a Napoli, prevista per lunedì 6 ottobre alle ore 17 al cinema Uci di Casoria (Napoli). I fan potranno partecipare alla festa sui social utilizzando gli hashtag #1DWWAFilm e #1DWhereIAm. Infine ricordiamo che uil 1° Dicembre 2014 uscirà in tutto il mondo il DVD e Blu-ray intitolato “Where We Are – Live from San Siro Stadium”.
Mancano ormai poche date alla conclusione del Where We Are Tour degli One Direction. Dopo la doppia data a Charlotte, il 27 e il 28 settembre, la band si è presa qualche giorno di riposo. Tra un concerto e l’altro Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno colto l’occasione per passare un po’ di tempo con le rispettive fidanzate Eleanor Calder e Perrie Edwards, delle Little Mix. Le due coppie hanno anche organizzato un uscita a quattro per un giro in battello. Ovviamente solo per loro quattro.
https://twitter.com/LMUSAUpdates/status/516558285885816832″ rel=”nofollow |