Provocare, provocare, provocare. È il mantra di Miley Cyrus, che su Instagram non fa mai mancare scatti hot e sopra le righe. Dal twerking agli Mtv Music Awards la cantante (l’ex Hannah Montana) non si è più fermata, continuando a far parlare di sè quasi più per le sue trovate hard, che per la musica, nonostante l’indubbio successo mondiale del suo Bangerz Tour, un esperienza durata circa 9 mesi che l’ha portata ad esidibrsi in tre continenti davanti a milioni di fan. Ecco dunque all’ultima foto di Miley, che è un vero e proprio selfie ai proprie panties, che non possono certo passare inosservati, vista l’indubbia originalità dell’indumento intimo che la cantante indossa fiera, tanto (appunto) da renderlo protagonista nello scatto postato sul social network. Clicca qui per vedere la foto



Terminata dopo circa 9 mesi l’avventura del Bangerz tour (l’ultima tappa è stata a Perth, in Australia, il 23 ottobre) Miley Cyrus può finalmente tirare un po’ il fiato dopo le tantissime tappe nei tre continenti. Ma per la provocante pop star, sempre sopra le righe e mai banale, la musica continua a fare parte della sua quotidianità, anche in questi giorni di relax. L’ex Hannah Montana ha postato recentemente su Instagram delle foto in compagnia di Wayne Coyne e Steven Drodz, membri dei The Flaming Lips. I tre si sono immortalati in qualche selfie di gruppo in una serata a dir poco colorata e carnevalesca (e pensare che Halloween non è ancora arrivato!). Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato sull’account Instagram ufficiale di Miley Cyrus.



Taylor Swift ha partecipato per la prima volta a The Voice nei panni di mentore che ha affiancato i quattro giudici durante delle sessioni di ascolto dei concorrenti rimasti in gara. Durante la sessione con Pharrell Williams, Taylor Swift ha ascoltato Ricky Manning che ha deciso di cantare Wrecking Ball di Miley Cyrus. Ma il testo della canzone ha messo in crisi Taylor Swift che si è chiesta se la canzone dice “Left me crashing in a blazing fall” o “Left me crouching in a blazing fall”. Così ha chiesto a Pharrell di chiamarla per sapere qual è la versione corretta del testo. Pharrell Williams, che con Miley ha inciso “Come Get It Bae”, ha subito preso il cellulare per mandarle un messaggio…



@stevendrozd @waynecoyne5

Ein von Miley Cyrus (@mileycyrus) gepostetes Foto am Okt 10, 2014 at 8:05 PDT

Dis edit is ???

Kuva, jonka Miley Cyrus (@mileycyrus) julkaisi laitteella Loka 10, 2014 at 6:38 PDT