Alessandra Amoroso, impegnata con la promozione dell’album, ha dedicato un tenero post su Instagram alla sua famglia: “Ho lasciato la mia terra…Mamma, papà, sorellona, nonni, zii e amici…sono da poche ore qui a casa e già mi mancano. Forse solo chi vive lontano da casa può comprendere questo vuoto che si ha dentro appena lasci i tuoi cari”. La cantante si è detta dunque molto nostalgica e desiderosa delle cure della madre.
-Con la solità naturalezza che la contraddistingue Alessandra Amoroso si è aperta ieri in un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. La giovane cantante ha parlato delle sue paure sottolineando che quella del buio le impedisce di dormire a luce spente. “Anche se c’è un uomo nel mio letto si deve abituare”, la luce non si spegne in casa Amoroso. La ragazza ha anche ammesso di temere molto la solitudine e di cercare sempre di circondarsi della compagnia di più persone che l’aiutano a sentirsi più sicura e protetta.
Dopo la sua partecipazione agli Mtv European Music Awards e la gioia di aver messo piede sul palco di Glasgow, in Scozia, Alessandra Amoroso può festeggiare un altro traguardo importante: infatti, su Instagram, dove già erano in tantissimi a seguirla, ha raggiunto i 250 mila follower totali, e li ha anche già superati. Ovviamente, la cantante ringrazia la BigFamily e festeggia anche su Facebook, dove sono apparse delle fotografie che la ritraggono in compagnia di un delfino. Apprezzatissima come cantante e musicista, Alessandra utilizza i social network per fare in modo che tutti coloro che sono appassionati della sua musica non perdano nemmeno un suo concerto o un suo nuovo singolo: su Facebook è Alessandra Amoroso e la sua pagina ha più di due milioni di “Mi piace”, su Instagram è amorosoof e ha superato i 253.000, mentre invece su Twitter è @AmorosoOF e ha 657.000 follower.