Manca una settimana al concerto di Emma Marrone al Forum di Assago, altra tappa del suo Emma 3.0 Tour, e già è partito il countdown dei suoi fan. Intanto la cantante salentina ha dedicato un post a suo padre e su Instagram si legge: “Il mio papà, il suo orgoglio…Mi hai insegnato a camminare da sola, senza aver bisogno di arrampicarmi a nessuno..e a niente..Mi hai insegnato ad essere una persona libera…Mi hai insegnato che a volte serve perdere per poi gustare vittorie migliori…Sei il mio supereroe…Sei mio padre…Sei mio amico e poi sei troppo simpatico”. Questa la tenera dedica della Marrone.



Tra i tanti fan di Emma Marrone c’è anche la piccola Ginevra Angelucci, figlia di Karina Cascella. Quest’ultima ne ha approfittato per pubblicare su Instagram il video della piccola intenta a cantare Amami della Marrone. La cantante l’ha prontamene ritwittato sul suo account. Ieri sera l’artista salentina era in concerto a Caserta e ha approfittato dei social per ringraziare il suo pubblico. “CASERTA.. ti ho amata fin dall’inizio ed è stato dolce…dolce! Grazie con tutta l’anima”, ha scritto la Marrone.



Emma Marrone ha appena pubblicato foto su Instagram che testimonia il suo perfetto stato di forma fisica. La cantante era appena reduce da un allenamento di crossfit mentre decine di suoi fan sono già assipati fuori il Palalottomatica di Roma dove stasera a partire dalle ore 21:00 si terrà un suo concerto. Cliccate qui per vedere la foto. “Buon allenamento”, “spacca tutto”, “sei bellissima”, “sei perfetta”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto la foto.

Emma Marrone è la protagonista di una lunga intervista a Gabriele Parpiglia sul nuovo numero di “Maxim”, accompagnata da una serie di scatti di Luisa Carcavale in cui la cantante “svuota” il suo guardaroba. “Sono femmina ma non faccio nulla per esserlo. Lo spettacolo merita eleganza e sensualità. Lo spettacolo non può presentare Emma in versione casalinga”, ha detto la cantante riconoscendo un grande cambiamento esteriore dalla sua prima apparizione in tv. Poi ha aggiunto di vedersi in continua trasformazione, sempre al lavoro su di sé: “Se mi guardo da fuori, mentre gioco il ruolo da femme fatale, vedo una donna che lavora su se stessa, non una donna che adora se stessa”.