In occasione del tour promozionale per il suo nuovo album “Never Been Better” Olly Murs ha rilasciato un’intervista a Digital Spy in cui ha dichiarato il suo amore per i One Direction. Il cantante ha ammesso che i loro sono gli unici album di un ex vincitore di X Factor che ascolta e che il suo preferito al momento è “Midnight Memories”. Murs ha infine ammesso che da ragazzo aveva una cotta per la Spice Girl Victoria Beckham e che gli piacerebbe che un giorno ad interpretare la storia della sua vita fosse l’attore Ryan Gosling.



I One Direction continuano a mietere vittime. Le loro fan italiane sono letteralmente impazzite alla notizia del concerto del 7 dicembre a Roma. Cento di loro avranno la possibilità di incontrarli in occasione dell’evento, vincendo un concorso. Tra i migliaia di fan italiani dei One Direction solo i più fortunati avranno la possibilità di vedere dal vivo Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.Intanto il loro nuovo album FOUR, oltre ad essere un successo planetario, è già in testa alle vendite italiane e nel Belpaese è già stato certificato disco di platino.



Lunedì 1 dicembre esce il dvd/blu ray “Where We Are – Live From San Siro Stadium”, realizzato durante le due date allo Stadio San Siro di Milano del tour mondiale degli One Direction. Ma il successo degli One Direction sembra davvero inarrestabile. Il nuovo album “FOUR”, uscito il 17 novembre, è schizzato in vetta alle classifiche di vendita degli album di tutto il mondo, Italia compresa. In una sola settimana il quarto disco degli One Direction ha venduto oltre 2 milioni di copie nel mondo e in Italia ha conseguito il disco di platino. Inoltre “FOUR” è entrato al numero 1 delle classifiche di iTunes di ben 85 paesi.Negli Stati Uniti, gli One Direction sono l’unica band ad essere entrata al numero 1 della classifica Billboard con tutti e quattro gli album, per ben 4 anni di seguito.



Record anche su Spotify: l’album è stato ascoltato in streaming oltre 30 milioni di volte nell’ultima settimana, negli Stati Uniti è diventato l’album più ascoltato di sempre con ben 11.6 milioni di streams. Inoltre la bannd ha raggiunto su Spotify lo storico risultato di 1 miliardo di streaming.

Il 7 Dicembre gli One Direction saranno protagonisti a Roma di “Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014”, una trasmissione interamente dedicata alla band che verrà trasmessa su Italia 1 in prima serata a metà mese! Infine nel 2015 gli 1D saranno nuovamente in giro per il mondo in occasione del loro secondo tour negli stadi che toccherà nuovamente Europa, Australia, Nord America, ma anche Asia, Emirati Arabi e per la prima volta il Sud Africa.