Oggi, 24 dicembre 2014, Louis Tomlinson compie 23 anni. Il cantante di Doncaster è il più grande della band, anche se quello più burlone e che ama fare scherzi al resto della band. In questi giorni di festa, non solo per il suo compleanno, Louis si trova a casa sua a Doncaster. Ieri sera infatti ha trascorso la serata con i suoi vecchi amici: “Had an amazing night last night with all my mates from Donny !! So good to see everyone!”. Da sempre Louis è molto attivo nella beneficenza e per il suo compleanno ha chiesto ai fan di sostenere il Bluebell Wood Children’s Hospice: “Thanks to @Louis_Tomlinson fans who have raised $23k for us, marking Louis’ 23rd tomorrow. We are so grateful”, ha annunciato il sito dell’associazione. Intanto su Twitter tra le tendenze spopolano gli hashtag dedicati al compleanno di Louis: #HappyBirthdayLouis e #23ReasonsWhyWeLoveLouis.
Ennesimo riconoscimento per gli One Direction. “No Control”, brano estratto dall’album “Four”, è stata inserita nella classifica delle 25 canzoni dell’anno da Rob Sheffield, giornalista di Rolling Stone. Il brano è stato scritto da Louis Tomlinson. “Così Rick Springfield e la ragazza di Jessie hanno avuto un bambino, ed era questa canzone, e le hanno dato un nome dopo un album di Eddie Money (quella con “Shakin” sopra) e lo hanno dato a Louis da cantare, con metafore liriche che forse dovevano essere più diluite (“svegliarsi accanto a te, sono come una pistola carica”) ma brillante comunque”, ha scritto il giornalista. E co sì Louis lo ha ringrazita su Twitter: “@robsheff thank you so much for your review on No Control”.
Gli One Direction sono stati ospiti nel programma di Jimmy Fallon “The Tonight Show“. Puntata all’insegna del Natale e che mette l’allegria per quella che è una festività molto attesa in tutto il mondo. Rivederla oggi alla vigilia del Natale è sicuramente un modo per lasciarsi alle spalle le difficoltà dei giorni normale e concedersi qualche minuto di sano divertimento. Jimmy Fallon ha ospitato nella sua “music room” Harry, Zayn, Louis, Liam e Niall, idoli assoluti e incontrastati delle teenager. La sua trasmissione, seguitissima, propone sempre momenti di divertimento e anche di riflessione e c’è da dire che gli One Direction si sono resi disponibili a tutto quello che il presentatore/attore Fallon ha chiesto loro. I ragazzi si sono infatti prestati a cantare e suonare una personalissima versione di “Santa Claus is Coming to Town“. Quale la particolarità? Il gruppo ha suonato tutta la canzone con la possibilità di usare solamente strumenti giocattolo, ne è uscita un’esibizione sicuramente simpatica e divertente che aumenta ancor di più l’allegria di quella che dovrebbe essere una festa che riporti il sorriso.