Ieri sera a Londra si è tenuto il Victoria’s Secret Fashion Show, l’evento di presentazione della nuova collezione del celebre brand di lingerie. Tra le star che hanno partecipato all’evento anche Liam Payne degli One Direction, accompagnato dalla fidanzata Sophia: la oppi aha siflato sul pink carpet. Dopo l’evento si è tenuto un after party a cui ha partecipato anchee Harry Styles. Il più giovane degli One Direction si è unito ai festeggiamenti post sfilata a cui hanno partecipato anche Liam Payne e Sophia, Ed Sheeran, Ellie Goulding e Taylor Swift.
In attesa di scoprire ulteriori dettagli sull’evento italiano del 7 dicembre che vedrà gli One Direction a Roma, sul canale VEVO della band è uscito l’ultima clip “behind the scenes” dal video di “Night Changes”, secondo singolo estratto da “FOUR” il quarto album della band. Il protagonista del quinto dietro le quinte è Louis Tomlinson che, nel video ufficiale sfreccia per le strade di Hyde Park e viene arrestato rovinando così il romantico appuntamento. Louis racconta che ognuno degli 1D eha girato in una location diversa: per lui Ben Winston ha scelto il parco londinese pieno di piccioni. Alla fine Luois scherza dicendo che stanno per finire le riprese a bordo della macchina, che spera di non dsitruggere come ha fatto con le vetture usate in video precedenti.
Cambio di programma per Zayn Malik degli One Direction e la sua fidanzata Perrie Edwards delle Little Mix. I due si sono fidanzati con tanto di anello ad agosto 2013 e sembrava che dovessero sposarsi nel 2015. Ma dati i numerosi impegni delle loro band – basti pensare che il prossimo anno gli 1D daranno via all’On the road again tour – hanno deciso rimandare il grande giorno a data da destinarsi, quando saranno più tranquilli e avranno più tempo da dedicare al giorno più importante della loro vita. Una fonte vicino a Zayn ha detto al The Mirror: “È da tanto che parlano di matrimonio, Perrie lo voleva a tema Disney ma la verità è che dovranno posticiparlo. Non c’è abbastanza tempo per pianificare e far sì che questo giorno sia speciale per entrambi. Sono entrambi davvero impegnati, quindi hanno deciso che il loro sarà un fidanzamento un po’ più lungo. Chissà quando sarà il matrimonio, al momento non ci sono piano. Zayn e Perrie stanno tentando di passare il maggior tempo possibile insieme, ma non è facile”. Di sicuro la fretta non è mai buona consigliera… d’altronde i due ragazzi sono ancora giovanissimi e aspettare ancora un po’ non sarà certo un problema!