Si chiama “Next Girlfriend” e non è certo la nuova compagna di Justin Bieber, bensì il nuovo profumo della pop star. Il gioco di parole offerto dal nome del prodotto non è certo un caso: il cantante si è voluto prendere gioco del gossip che ogni giorno parla delle sue (presunte) tresche amorose. La nuova fragranza – Bieber ha già reclamizzato un profumo, “Girlfriend”, appunto – si presenta in una confezione viola ed è stata scelta da lui stesso che in merito ha dichiarato: “Le mie fragranze rispecchiano fedelmente la mia personalità e mi danno la possibilità di connettermi con i miei fan ad un livello più intimo e personale. Con il lancio di Girlfriend, sono riuscito a creare un profumo in grado di far capire alle mie fan come le tratterei se fossi il loro fidanzato. Next Girlfriend invece è legato al brivido della ricerca, una fragranza sexy in una bottiglia cool. Questa fragranza crea dipendenza e assuefazione, ogni volta che lo sento su una ragazza, non mi basta mai”. Dove comprarlo? Il profumo, realizzato in collaborazione con Elizabeth Arden, sarà disponibile in tutti gli store Sephora.



La statua di cera di Justin Bieber è stata rimossa dal Museo Madame Tussauds a New York, sulla West 42nd Street, perché veniva toccata, accarezzata e afferrata da troppe Beliebers. Una fonte ha detto alla rivista Page Six: “Senza corde o barriere per fermarli, migliaia di fan hanno fatto le loro fotografie con la statua di Bieber, ma la statua ne ha pagato le conseguenze”. Il  direttore generale del museo i New York, Bret Pidgeo, ha detto: “La statua non rendeva più giustizia né alla star né all’attrazione in sé. Questo può deludere i fan, ma fortunatamente accoglieremo una nuova versione adulta di Justin Bieber molto presto”.



Gli scandali e i guai sembrano non finire mai per Justin Bieber. Mentre continuano le indagini sul lancio delle uova contro il vicino e sulle botte all’autista della limousine, si torna a parlare della notte dell’arresta a Miami Beach del cantante canadese. Stando alle ultime dichiarazione Justin Bieber avrebbe fatto la pipì nella sua cella, e i i suoi avvocati stanno lavorando per far sì che le riprese non vengano rese pubbliche. Gli avvocati di Bieber affermano che video realizzato all’interno della stazione di Polizia mostra il cantante “nudo, con le parti intime in mostra”, rivela il sito TMZ. “Nel video si vede Justin Bieber che inciampa più volte mentre gli stanno facendo i test. Come se avesse problemi di equilibrio… Il video mostra anche Justin che dopo le analisi fa la pipì. il barcollamento e la pipì in cella sono buoni motivi per cui i suoi avvocati non vogliono che il video sia reso pubblico. Se uno cerca di dimostrare che il proprio cliente è innoncete, non vuole un video in cui sembra totalmente ubriaco”, ha detto una fonte a TMZ. Non è la prima volta che Bieber urina dove non è consentito: mesi fa aveva fatto la pipì in un secchio dell’impresa di pulizie di un ristorante, filmando la scena con degli amici.

Leggi anche

Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"