Il simpatico Julian Bunetta ha poi parlato di “Diana” terzo brano di “Midnight Memories”, terzo album degli One Direction. La canzone ha debuttato alla posizione numero due della classifica Irish Singles Chart il 19 novembre 2013, il giorno dopo l’uscita dell’album. Il brano che era stato apprezzato pubblicamente anche da Justin Bieber è ispirato a una persona vera ma il produttore non ha voluto rivelare di chi si tratti: “È ispirata a qualcuno ma non è possiamo dire a chi. Penso che il testo abbia colpito molti fan perché descrive emozioni che stanno vivendo sulla loro pelle. Le persone si sentono sole, cercano una via d’uscita, su Twitter conoscono altri ragazzi che capiscono cosa provano. Penso che sia un ritratto accurato della solitudine che alcuni provano fino a quando qualcuno non ti dice: Ehi, io so che ci sei. Ti ho notato. Non sei solo”. In un’intervista con Perez Hilton, Louis Tomlinson – che insieme a Liam Payne ha partecipato alla stesura del testo – ha detto: “Abbiamo provato con vari nomi e l’idea inziale era Joanna, che è molto simile al nome di mia mamma, ma faceva un po’ strano e così ab
Dopo aver parlato di “Midnight Memories”, la canzone che dà i titolo al terzo album degli One Direction, Julian Bunetta spiega i retroscena di “Strong”, settimo brano del disco. “Strong” è stata scritta da Louis Tomlinson, John Ryan, Jamie Scott e Julian. “Siamo arrivati a discutere di come si può dire a qualcuno: ‘Ho bisogno di te, ti amo ed ho bisogno di te perchè sei la mia forza’, parole che possono spaventare l’altro. È una pressione, le persone possono voler scappare. Il testo parla di questo” ha detto Bunetta ai microfoni di MTV. “Louis ha una relazione (con Eleanor Calder) da molto tempo. È qualcosa che penso tutti i ragazzi sentano in qualche modo”, ha concluso il produttore.
In un lunga chiacchierata con MTV Julian Bunetta, compositore e produttore, ha svelato tutti i dettagli sulla nascita di “Midnight Memories”, il terzo album degli One Direction uscito il 25 novembre 2013. il produttore è partito dal titolo dell’album spiegando che se i primi due album – “Up all night” e “Take me home” – si riferivano alla sera, “Midnight Memories” si riferisce a quei ricordi che vanno dalla mezzanotte alle cinque del mattino quando i ragazzi erano in studio di registrazione, dopo un concerto, sul pullman… “Ogni verso nella canzone è qualcosa che è accaduto ai ragazzi. Rappresenta il loro stile di vita”, ha detto Bunetta parlando della canzone che dà ul titolo all’album. Ricordiamo infatti che l’album è stato ideato/scritto/registrato durante lunghe sessioni notturne.