Il più giovane degli One Direction, Harry Styles, ha speso 3 milioni di sterline, oltre 3.6 milioni di euro, per acquisatre un quadro di Jean-Michel Basquiat. Secondo il Daily Star Sunday è statop il rapper Jay-Z a far conoscere ad Harry l’opera del pittore. Così quando uno dei suoi quadri è stato battuto all’asta di Christie’s la settimana scorsa, Harry Styles non se lo è lasciato scappare: comprandolo per la modica cifra di 3 milioni di sterline. Una fonte vicino ad Harry Styles ha detto che il ragazzo “è un grande appasionato di arte”, e ha aggiunto “più che una pazzia, pensa che sia un investimento intelligente”. L’opera di Basquiat andrebbe così ad arricchire la sua collezione, valutata intorno alle 150mila sterline, cioè circa 200mila euro.
Due anni fa, il 17 febbraio 2012, gli One Direction si sono esibiti al Festival di Sanremo sulle note di “What Makes You Beautiful”, il loro primo singolo con cui hanno conquistato tutto il mondo. Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn, forti del loro del loro primo album “Up all night” alla pozione numero #1 della classifica italiana, hanno fatto il loro debutto televisivo in Italia nel corso della penultima serata del Festival condotto da Gianni Morandi. Guardano il video i ragazzi sono molti cambiati e oggi appaiono più maturi: i look coordinato sui colori del blu, bianco e rosso, è stato abbandonato per tatuaggi, giacche di pelle, capelli spettinati e barbe incolte. Insomma un look più da bad boys!
Simon Cowell – amato in tutto il mondo per aver “creato” gli One Direction” – è diventato papà. L’ideatore di X Factor, 54 anni, è la sua compagna Lauren Silverman sono diventati genitori del loro primo figlio venerdì 14 febbraio 2014. Il bambino che si chiama Eric – come il padre di Cowell è nato alle 17.45 a New York City. Ieri Simon Cowell ha postato su Twitter le prime foto del suo bambino: “Mum, Dad and Eric. Now two days old” (Mamma, Papà ed Eric. Che ora ha due giorni), ha scritto Cowell in una foto della nuova famiglia. “…now you can see how very handsome little Eric is” (ora potete vedere quanto è bello il piccolo Eric), ha scritto Simon commentando un primo piano del piccolo. E poi ha postato una foto di lui e di Eric: “I never knew how much love and pride I would feel” (Non avrei mai immaginato quanto amore e orgoglio potessi provare). “Sono così eccitati, ognuno è entusiasta. Non potevano essere più felici. Il bambino è stupendo“, ha detto una fonte vicina a Cowell.
Selena Gomez e Niall Horan sono usciti insieme domenica 16 febbraio a Londra. Niall e Selena si sono lasciati immortalare insieme ai fan che hanno chiesto loro di poter scattare una foto. “@selenagomez #nialhoren and I (the cat)” (Selena Gomez, Niall Horan e iol il gatto), ha scritto la fortunata ragazza che li ha incontrati. E ha twittato alle 201.9: “Ho appena incontrato Selena Gomez e Niall horan! Lei stava fumanfo e io l’ho abbracciata”. Le due star appaiono particolarmente di buon umore. Selena era stata avvistata partire dal LAX Airport per Londra venerdì, giorno di Sa Valentino. Selena Gomez e Niall Horan sono solo amici o c’è qualcosa di più tra loro?
La modella Barbara Palvin ha lasciato Niall Horan degli One Direction? I due non hanno mai confermato la loro relazione ma a dicembre erano stati visti più volte insieme a New York ed era anche circolata la voce che il biondino della ban dl’avesse presentata in famiglia. L’altro giorno Barbara ha pubblicato su Instagram una foto in cui un ragazzo, che non è Niall, la bacia teneramente. Il web è impazzito e sono piovuti i commenti dei fan: qualcuno scrive che la modella ha detto che il ragazzo nella foto è solo un amico e chi invece sostiene che lei e Niall fossero solo amici e quindi non c’è stato nessun tradimento. Il The Sun ha però riportato la dichiarazione di un amico di Barbara: “Non c’è stata nessuna scenata, le cose si sono spente tra loro, Niall e Barbara lavorano in diverse parti del mondo. Sono entrambi molto impegnati e Niall si sta concentrando sul suo recupero fisico e si sta preparando per il Where we are tour. Sono ancora in contatto come amici”. Detto questo, l’altra sera Barbara Palvin è stata fotografata in un pub di Londra con indossa la camicia a scacchi di Niall, che il ragazzo ha più volte indossato durante il Take Me Home tour. La loro storia non è ancora finita?