Accusato di guida in stato d’ebbrezza, corse clandestine e resistenza all’arresto, i legali di Justin Bieber non sono intenzionati patteggiare viste le rigide condizioni poste dai procuratori della polizia Miami: il processo è ormai prossimo. È quanto riporta TMZ, che fa sapere come il punto che (ormai con tutta probabilità) ha fatto saltare l’accordo è l’obbligo per Justin di sottoporsi a test antidroga casuali per una durata cha va dai 6 ai 9 mesi. Il ragazzo si è opposto fermamente e così l’avvocato Roy Black ha lasciato il tavolo delle trattative. Insomma, muro contro muro. Il processo è ormai a un passo: la pop star rischia fino a due anni e mezzo di carcere.



Dopo qualche giorno di silenzio – evidentemente era impegnato a lanciare il suo nuovo blog – Justin Bieber torna su Instagram con una nuova foto che lo ritrae al fianco di una scimmia. Tranquilli non si tratta di Mally, la scimmietta che a maggio 2013 era stata bloccata all’aeroporto di Berlino, perché priva dei documenti necessari all’espatrio. La scimmia ora vive felice in un parco in Germania, mentre Bieber si è accontentato di posare con una statua: “No more monkey business”, ha scritto Bieber



Justin Bieber ha aperto il suo blog ufficiale su Tumblr. Il cantante, seconda star più seguita al mondo su Twitter dopo Katy Perry, è appena sbarcato sulla piattaforma di microblogging di Yahoo!, che permette di condividere contenuti multimediali con gli altri utenti iscritti. Bieber non è la prima celebrità che apre un blog su Tumblr: prima di lui hanno aperto un blog Lady Gaga, Britney Spears, Katy Perry e perfino il Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama. Anche gli One Direction hanno aperto il loro blog su Tumblr per promuovere l’uscita del video di “Midnight Memories”.?Per il suo blog Justin Bieber ha scelto il nome “Bizzle”, il soprannome con cui ultimamente ama farsi chiamare. Tra la scelta del nuovo soprannome e il trasferimento ad Atlanta, in tanti scommettono che Justin sia deciso a virare verso la musica rap/hip hop.