Sono state rese pubbliche anche le nomination dei Radio Disney Music Awards 2014 che si terranno sabato 26 aprile al Nokia Theatre di Los Angeles. Gli One Direction si sono portati a casa tre nomination: “They’re The One – Best Music Group”, “The Bestest – Song Of The Year” con “Best Song Ever”, e “So Fantastic – Fiercest Fans” per i loro incredibili fan, i directioner. Tre nomination anche per Taylor Swift e Katy Perry, due nomination per Demi Lovato e Selena Gomez. Le votazioni saranno aperte da venerdì sul sito Disney.com/RDMA.



Louis Tomlinson degli One Direction farà il suo debutto sulla panchina dei Doncaster mercoledì 26 febbraio, con oltre 4.000 fan che faranno il tifo per lui. Louis è sempre stato un tifoso dei Rovers e quest’estate ha firmato un accordo con il club sportivo a favore dell’associazione Bluebell Wood Children’s Hospice. Louis, 22 anni, avrebbe dovuto far il suo debutto in campo a Settembre ma ha dovuto posticiparlo a causa di un infortunio durante una partita di beneficenza. E così indosserò la maglia rossa e bianca di Doncaster nella sfida contro Rotherham, nell’ultima Final Third Development League della stagione. Allo stadio Keepmoat è previsto un afflusso di “Directioners”, non solo inglese ma anche provenienti da Danimarca,  Francia e l’Italia.Il portavoce di Doncaster, Shaun Lockwood, ha detto a Press Association: “Abbiamo costruito un rapporto con Louis negli ultimi due anni e la scorsa estate abbiamo annunciato che aveva firmato con noi per giocare in campo. Ha giocato qui in una partita di celebrità nel 2012, che è stata un grande successo per la raccolta di fondi a favore di Bluebell Wood. Quando i suoi impegni glielo permettano viene a vederci, perché è un tifoso della squadra, ed è stato qui qualche volta ad allenarsi. Ha incontrato tutti i giocatori, ma forse dovrei dire che loro lo hanno incontrato, perché ci sono certamente alcune mogli, fidanzate e figlie contente che lui ogni tanto si faccia vivo”.



Harry Styles ha scritto 19 canzoni che non sono incluse negli album degli One Direction. Questa la canzone che ieri ha fatto il giro del mondo. E oggi sono stati rilasciati i titoli della canzoni che qualcuno ipotizza verranno utilizzate per il primo disco da solista di Harry. Ecco i titoli: “Better Than Being Alone”, “California”, “Can’t Get Enough”, “Everything About You”, “Fall Apart”, “Fun For Now”, “Have and Hold”, “I Just Wanna Be Your Man”, “Kiss It Better”, “Kiss Me”, “Kissed You In The Rain”, “Like Everybody Else”, “Like You Do”, “Love You Like You’re Leaving”, “Might Not Want You”, “Our Desire”, “One Of Those Nights”, “Second Chance” e,”You Still Have My Heart (Even If You Don’t Deserve It)”. Lo “scoop” è stato rivelato quando Alex e Sierra, vincitori di X Factor USA, hanno rivelato che nel loro album di debutto è contenuta una canzone scritta da Harry Styles e John Legend. Al momento però gli One Direction non hanno intenzioni di sciogliersi, visto che sono già al lavoro sul loro quarto album.



Lunedì 24 Febbraio sono state rese note le  nomination  per i “Kids Choice Awards 2014”, che   si terranno il  29 Marzo  al  Galen Center  di Los Angeles presentati dall’attore  Mark Wahlberg.  Tra gli artisti nominati spiccano gli One Direction con due nomination: come Favorite Music Group e Favorite Song con “Story of my life”. Due nomination anche per Taylor Swift come Favorite Female Singer e Favorite Song con “I Knew You Were Trouble” (la canzone dedicata ad Harry Styles, così dicono…). Una sola nomination per Miley Cyrus – Favorite Song con?“Wrecking Ball” –  e nessuna nomination per Justin Bieber. 

C’erano davvero molte celebrità al concerto del Bangerz Tour di Miley Cyrus allo Staples Center di Los Angeles del 23 febbraio. Tutti sanno che c’era Katy Perry a cui la ex Hannah Montana ha dato un bacio sulla bocca, alla fine della sua esibizione di “Adore You”. Ma Katy non era l’unica star che ha assistio allo show che è stato rinominato dal LA Times il “concerto più rumoroso della storia”. Tra il pubblico c’erano anche Hilary Duff, Christina Aguilera, le sorelle Kardashian – tra cui Kendall Jenner – Kellan Lutz ed Harry Styles degli One Direction, che lasciando lo Staples Center, si è fermato per scattare qualche foto con i fan.