I problemi con la legge sembrano aver seguito Justin Bieber anche ad Atlanta. Uno dei suoi bodyguard è stato arrestato per aver rubato la macchina fotografica a un paparazzo in un parco di divertimenti, riporta TMZ. Martedì pomeriggio Justin è andato in un parco di divertimenti, e mentre era dentro, un membro della sua sicurezza è uscito per raggiungere l’auto del cantante, un’Escalade, dove ha detto ai paparazzi di stare calmi perché Justin sarebbe uscito dopo poco. Secondo quando riportato da TMZ l’addetto alla sicurezza ha discusso con uno dei fotografi, ha poi afferrato la sua fotocamera e l’ha data all’autista. L’addetto alla sicurezza sarebbe poi salito in macchina dicendo all’autista di partire. I poliziotti hanno trovato l’Escalade a casa di Justin – l’abitazione che ha affittato dal rapper Dallas Austin – e hanno trovato all’interno la fotocamera. Sembrerebbe che il fotografo abbia seguito il veicolo fino a casa di Justin. La polizia ha poi restituito la macchina fotografica al paparazzo. TMZ riporta che la guardia del corpo è in arresto per furto e i poliziotti stanno decidendo se arrestare anche il conducente. 



La modella Chantel Jeffries, che era al fianco di Justin Bieber quando è stato arrestato a Miami Beach, in una recente intervista con E! News, per promuovere il suo trucco per le sopracciglia, ha parlato della sua relazione con Bieber. Chantel è stanca che la gente che parli male di lei e Justin e durante l’intervista ha cercato di mettere le cose in chiaro su tutte le “idee sbagliate” che circondano la popstar, insistendo sul fatto che lui non è un drogato, non è fuori controllo, e in realtà ci sono alcune persone che gli dicono “no” a lui . Inoltre Chantel ha negato di avere alcun coinvolgimento sentimentale con il cantante. Quando le è stato chiesto se ha mai baciato Justin o ha dormito nello stesso letto con lui, ha risposto: “Siamo amici”.



Sempre (o quasi) nell’occhio del ciclone per essere nei guai con la giustizia o per comportamenti sopra – e di molto – le righe, Justin Bieber mette in mostra, questa volta, il suo lato da tenero ragazzo. La pop star ha postato su Instagram una simpatica foto di un panda comodamente sdraiato a terra a pancia in su. Il commento di Jusitn allo scatto è “my bro” (ovvero, “mio fratello”). La foto, neanche a dirlo, ha ricevuto migliaia e migliaia di “like” (quasi 400mila) oltre che diversi commenti d’amore per l’animale e, ovviamente, per lo stesso Bieber.

Il prossimo 1° marzo Justin Bieber compirà 20 anni. Il cantante sta progettando di festeggiare il suo compleanno con i suoi amici, ma non con Selena Gomez. Sembrerebbe che il cantante canadese non abbia ancora digerito la foto della sua ex con Niall Horan a Londra, ha rivelato una fonte a HollywoodLife.com. “Justin ha in mente un grande party per il suo ventesimo compleanno, e non ha invitato Selena. Non la vuole dopo che lei è uscita con Niall, cosa che Justin non ha ancora accettato”, ha detto una fonte al sito di gossip. Al posto di Selena inviterà una delle sue ultime fiamme, Jordan Ozuna o Chantel Jeffries? “Ci saranno molte ragazze sexy, facile immaginare cosa succederà…”, ha aggiunto la fonte.