Nick Grimshaw – grande amico di Harry Styles – ha ricevuto minacce di morte e insulti omofobi dai fan degli One Direction dopo che nel corso del suo programma radiofonico “The Radio One Breakfast Show” Louis Tomlinson è stato definito “fastidioso”. Il commento è stato fatto durante il segmento del programma chiamato “Showquizness”, durante il quale il DJ ed i suoi colleghi hanno fatto una lista di persone più fastidiose di Lorde. Mentre Nick ha elencato Usher, Joey Essex e Kelly Osbourne, il suo produttore Ian Chaloner ha nominato Louis Tomlinson. Le parole contro Louis non sono passate inosservate, o meglio inascoltate, dai fan degli One Direction che si sono scatenati come una furia sul Grimshaw. Così il presentatore è stato costretto a scrivere un messaggio su Twitter per chiarire la situazione. “Hey fan degli 1D! Non ho pronunciato la parola Louis nel mio show di oggi, quindi basta con le minacce di morte omofobe”.Non è la prima volta che tra Grimshaw e Lousi ci sono delle “incomprensione”. A Ottobre il Dj aveva lanciato una frecciata a Louis perché si lamentava dei paparazzi. Su Twitter Louis aveva risposto che Grimshaw non era bravo come il suo predecessore Chris Moyles. E quando un fan ha detto che non le era mai piaciuto Nick, la ragazza di Louis, Eleanor Calder ha risposto: “Nemmeno a me”.
Harry Styles ha appena chiuso la storia con Kendall Jenner, ma l’amico Louis Tomlinson ha speso belle parole su di lui e sugli altri componenti degli One Directioncon il The Sun: “Credo che siamo dei bravi fidanzati. Siamo romantici. Quando siamo con le nostre ragazze, vogliamo solo fare le cose normali che non possiamo mai fare, come guardare la tv insieme”. Quando i ragazzi sono in tour è difficile trovare tempo per stare con le loro ragazze: “È difficile, ma penso che stiamo in una relazione se vogliamo starci. Vogliamo che le cose funzioni, ti distrai solo se vuoi essere distratto”. Ricordiamo che degli One Direction sono in tre ad essere felicemente impegnati: Louis con Eleanor Calder, Zayn Malik con Perrie Edwards (i due stanno organizzando il loro matrimonio), Liam Payne con Sophia Smith.
Ad aprile partirà in Sud America il Where We Are Tour degli One Direction. Liam Payne e Niall Horan hanno svelato ai microfoni di Capital FM i primi dettagli sul tour egli stadi che arriverà in Italia il 28 e 29 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino. “Abbiamo recentemente parlato con il nostro creative director, Lee Lodge, è un esperto per quanto riguarda gli stadi, ha ideato l’ultimo tour di Robbie Williams. Abbiamo collaborato con Lee per quasi tutte le nostre performance in tv che abbiamo fatto finora e ha deciso di unirsi a noi per il tour negli stadi. Ci ha mandato delle foto del nostro palco la scorsa settimana ed è assurdo!”, ha svelato Niall Horan, senza nascondere la sua eccitazione. “Lavorerà con noi anche l’esperto di giochi pirotecnici dei Coldplay e Rudimental perciò avremo favolosi fuochi d’artificio e sarà come una notte intorno al falò!”, ha aggiunto Liam Payne. Insomma sembra proprio che gli 1D hanno pensato a un tour che lascerà tutti i fan a bocca aperta!
“Non avevo mai sentito parlare di encefalite o dei danni al cervello fino a che non ho incontrato Eden. Più tempo passavo con lei e più chiaramente capivo i problemi che questa coraggiosa ragazza affronta. Nonostante la sua malattia, Eden è una bambina incredibile e siamo diventati grandi amici”. A scrivere queste righe è Louis Tomlison, cantante degli One Direction dal cuore d’oro: il ragazzo che l’8 settembre del 2013 prese parte alla partita di beneficienza organizzata da Stiliyan Petrov (malato di leucemia) al Celtic Park, ha comunicato attraverso Twitter il suo totale sostegno alla The Eden Dora Trust, un’associazione benefica alla ricerca di fondi per curare e combattere l’encefalite. Luois continua: “Quando Petrina e Phil mi chiesero se volessi diventare sostenitore della loro organizzazione benefica ne sono stato profondamente onorato, non ci ho pensato un attimo ed ovviamente ho detto subito di si. Ho rassicurato Phil confermando che farò quanto possibile per aiutare ad aumentare la consapevolezza sulla malattia in modo da poter aiutare altre persone come Eden. Metto anima e cuore nei progetti che seguo e spero di riuscire a fare veramente la differenza con questa fantastica organizzazione.”. La pop star tornerà, con tanto di scarpini, a calcare il rettangolo verde per un charity match fissato quest’oggi, mercoledì 26 febbraio per raccogliere fondi a favore del Bluebell Wood Hospice, una struttura di Sheffield che accoglie e aiuta i bambini malati gravemente.