Justin Bieber si è dato molto da fare per aver sizzurp e marijuana prima di partire per Atlanta, e molti amici sono coinvolti, riporta TMZ. Justin ha avuto un problema allarmante con il sizzurp per oltre un anno, e lui è da tempo un grande fan della marijuana, aveva già rivelato il sito. Da quando si è trasferito ad Atlanta, è stato rivelato che il cantante è “costantemente su di giri” e raramente e di casa. “Beve sizzurp, fumare marijuana più che mai”, ha detto una fonte. Quando era a Los Angeles aveva impegni fissati da persone legate alla sua attività. Dopo essersi trasferito ad Atlanta, non ha orari ed è senza regole. Coloro che hanno affrontato con lui il problema della droga sono stati allontanati da Bieber. Secondo la fonte Bieber sta “facendo fuori” tutti quelli che hanno fatto la spia sul suo uso di droghe. Justin passa molto tempo in studio i registrazione ad Atlanta lavorando su pezzi hip hop e secondo quanto riportato dal sito è raramente sobrio.



I guai sembrano davvero non finire mai per Justin Bieber. A distanza di un mese continuano a trapelare in rete dettagli sul suo arresto a Miami Beach. Il sito americano TMZ ha pubblicato un video della polizia di Miami che mostra Justin Bieber mentre svolge alla centrale di polizia la prova di equilibrio. Il cantante canadese è costretto a camminare in equilibrio su una linea bianca: ma Bieber perde più volte l’equilibrio. “Justin è stato visto traballare mentre faceva l’esame. Come se avesse problemi con il suo equilibrio”, aveva detto a TMZ una fonte che aveva visto il video prima che fosse rese pubblico.



Come tutti sanno X Factor Usa 2014 non ci sarà. Dopo solo tre edizioni il talen show ideato da Simon Cowell è stato cancellato dal palinsesto della FOX. Il motivo principale è legati ai bassi ascolti del programma che, in America, non ha mai avuto un grande successo. O forse il vero motivo è dettato agli errori di selezione dei giudici fatti nel corso degli anni. Nel 2011 infatti i giudici di “X Factor” rimandarono a casa un giovane cantante che sarebbe potuto diventare il nuovo Justin Bieber. John Lindahl, che all’epoca aveva 14 anni, passò le prime selezioni ma venne eliminato al secondo turno. A quanto pare, riporta TMZ, LA Reid CEO della Epic Records – che era anche un giudice di “X Factor” al momento – ha visto qualcosa che lo show non ha fatto, perché ha immediatamente firmato con il “sosia” di Bieber un contratto per 5 album. TMZ è venuto a conoscenza di alcuni documenti legali che mostrano John ha ricevuto un anticipo di 300.000 dollari per il suo primo album, e otterrà un aumento di retribuzione per ogni successivo album, che potrebbe alla fine fargli guadagnare 800.000 dollari.