Louis Tomlinson degli One Direction ha finalmente debutatto con i Doncaster Rovers al Keepmoat Stadium di Doncaster il 26 febbraio 2014. Louis è stato chiamato in campo come sostituzione nel secondo tempo della partita Doncaster Rovers – Rotherham del South Yorkshire derby. Quando Louis è stato chiamato in campo lo stadio è esploso con le urla delle fan accorse a vedere il loro beniamino. La partita si è conclusa 0-0. Nell’intervista dopo la partita Louis ha detto che invidia molto i giocatori che scendono in campo tutte le settimana e che è il sogno di ogni ragazzo indossare la maglia della propria squadra. Alla fine ha ammesso che è più dura giocare a calcio che cantare su un palco.



In un video pubblicato sul canale YouTube degli One Direction, Harry Styles annuncia il nuovo profumo della band, “That Moment”,  un’edizione speciale della loro fragranza “Our Moment”. Il video è apparso poco dopo che sulla pagina Facebook degli One Direction è stata pubblicata la foto della nuovo boccetta del profumo: “Ecco il nuovo profumo in edizione speciale degli 1D… That moment. Sembra bella? Profuma ancora meglio”. Ecco cosa dice Harry nel video: “Ciao ragazzi. La vostra reazione a Our Moment è stata assolutamente fantastica. Siamo così contenti che vi sia piaciuto così tanto e la gente ha già chiesto cosa verrà dopo Our Moment che abbiamo deciso di uscire con una nuova versione di Our Moment con alcune note originali, ma con qualche novità, quindi ci sono ancora il pompelmo rosa e il  gelsomino che si mescolano con i nuovi profumi come mela verde e viola in una nuova bottiglia sciccosa. Si tratta di una edizione speciale chiamata That Moment. Speriamo che vi piaccia tanto quanto noi”. Il nuovo profumo sarà disponibile da aprile!



Dopo la parodia di “Story of my life” grandissimo successo degli One Direction, ecco una nuova presa in giro agli 1D che, di certo, non se la prendono. In occasione della versione “shred” di “Story of my life”, un divertito Niall Horan postò su Twiter il video della versione stonata e cinguettò: “Hahahah Hilarious! That’s so funny!”. Insomma. Niall, Harry, Liam, Louis e Zayns non se la prendono certo e non possono che sorridere anche loro ascoltando se stessi con delle voci non troppo soavi, giusto per utilizzare un eufemismo.Questa volta, a essere storpiata è “Midnight Memories”. Se la grandezza di un’artista si misura anche con i tentativi di imitazione o quanto meno di presa in giro, la band britannica è certamente sulla strada giusta.