Gli One Direction hanno reso pubblica la seconda clip esclusiva sul loro Take me home tour. Il nuovo video dal titolo “2013 Memories” mostra i momenti migliori dello scoro anno in Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno girato il mondo con la tournee. Louis ammette che non è facile stare dietro al ritmo della vita del tour ma è anche molto emozionante. Non mancano immagini delle tappe in giappone e il dietro le quinte con star come Katy Perry e Olly Murs. Scene del 1D Day e della loro esibizione alla finale di X Factor UK.
Dieta a base di caffè e kit-kat. Insomma, non proprio il massimo. Il per niente salutista a nutrirsi in questa sregolata maniera è Liam Payne, membro degli One Direction. Il paradosso è che il ragazzo ha una passione smisurata per la palestra, dove vi si reca spessissimo per rilassarsi e staccarsi dalla sua quotidianità non certo tranquilla (fa sapere una fonte vicina alla band britannica). Il suo personal trainer, Noel Gaughan, non è certo contento del vizio del suo assistito, per il quale aveva in mente ben altra alimentazione soprattutto per fargli mettere su massa muscolare.
Il debutto tanto atteso è arrivato. Louis Tomlinson, membro degli One Direction ha finalmente fatto il propri esordio con la maglia biancorossa dei Doncaster Rovers. Ieri, mercoledì 26 febbraio, ha calcato l’erba del Keepmoat Stadium: l’ingresso sul terreno di gioco è arrivato nel secondo tempo e quando Louis ha fatto il suo ingresso è stato accolto da un’ovazione clamorosa. Il gol, però, non è arrivato: il match si è concluso in pareggio per 0-0. Sarà per la prossima! Ecco qui la sorridente foto in spogliatoio del giovane cantante-calciatore.
Non ottiene i biglietti per concerto degli One Direction e minaccia l’attentato. È la storia di William Klein, 47 enne divorziato padre di due ragazze adolescenti, arrestato appunto per aver minacciato di mettere una bomba allo Hersheypark Stadium in Pennsylvania, teatro dell’esibizione della band britannica. Il prezzo da pagare per la “bravata” fatta da una cabina telefonica costa ben più che qualche centinaio di dollari: il signor Klein è stato infatti condannato a 8 mesi di carcere in una prigione federale, seguito da due mesi di arresti domiciliari con monitoraggio elettronico, e 22 mesi di libertà vigilata. Certo, per non deludere le figlie alle quali aveva promesso con certezza di farle assistere allo show dei loro beniamini, un padre è disposto a tutto, ma ne valeva davvero la pena?
Le fan degli One Direction non saranno contente. Harry Styles è stato premiato come “Villain of the Year” (Cattivo o Canaglia dell’anno) dalla rivista inglese NME, che ogni anno premia il meglio e il peggio del mondo della musica e della televisione. Lo scorso anno gli One Direction si erano aggiudicati il premio come “Peggior Band dell’anno”, categoria in cui erano nominati anche quest’anno ma sono stati “battuti” dai The 1975. Harry Styles, invece, ha conquistato per il secondo anno consecutivo il premio Villain Of The Year. Harry, a Los Angeles con la famiglia, non ha presenziato alla serata di premiazione.