Stando a quanto riportato dal sito TMZ lo scorso mese Selena Gomez è stata in riabilitazione, e secondo quanto riferito dalla fonte la ragazza dà la colpa a Justin Bieber per la difficile situazione. TMZ rivela che Selena Gomez è stata al The Meadows in Arizona per due settimana di trattamento. Fonti dicono che Selena è andata per una serie di problemi, tra cui alcool, erba e dipendenza da Ambien (un sonnifero). Inoltre lei è dipendente da Justin Bieber. Secondo la fonte del sito la decisione di Selena è stata dettata soprattuto da Bieber. Selena incolpa Bieber e la sua cricca di amici, di averle causato molti dei suoi problemi. Una fonte vicino alla cantante ha detto che la gente intorno a Selena era infuriata quando ha scoperto che lei aveva ancora contatti con Bieber, dopo aver visto le foto di loro in giro con i Segways. Ma è stata l’ultima goccia. Subito dopo è andata in rehab.



Justin Bieber ha risolto la disputa legale con una sua ex guardia del corpo che aveva accusato la popstar di averlo attaccato nel backstage di un concerto. Moshe Benabou aveva sporto denuncia contro Bieber presso il tribunale di Los Angeles a gennaio 2013, accusando il cantante di averlo colpito durante una discussione nell’ottobre del 2012. “La discussione era nata da quello che a Bieber è apparso un tentativo di Moshe Benabou di tenere lontano da Justin uno dei membri del suo entourage”, diceva la denuncia. “Durante la discussione, Justin ha ripetutamente colpito Moshe Benabou sul petto. Mr. Benabou non ha risposto ai colpo e non ha cercato di proteggersi per non rischiare di compromettere la salute fisica di Justin Bieber”. La causa sarebbe arrivata in tribunale a Los Angeles a fine mese se non fosse stata risolta. “La questione è stata risolta con la soddisfazione di entrambe le parti, e il caso è stato chiuso”, ha detto Howard Weitzman, avvocato di Bieber, alla CNN. Settimana scorsa Justin Bieber si è dovuto presentare al tribunale di Toronto, perché accusato di aver picchiato l’autista della sua limousine a dicembre. Bieber deve affrontare anche l’accusa di guida in stato d’ebbrezza, resistenza all’arresto e la guida su una licenza scaduta dopo essere stato fermato dalla polizia di Miami Beach, in Florida, qualche settimana fa. Il procuratore distrettuale di Los Angeles sta valutando se far pagare Bieber i danni, con l’accusa di vandalismo, per aver colpito con delle uova la casa del suo vicino il 9 gennaio 2014. 



Mentre Justin Bieber affronta i suoi problemi con la legge, RadarOnline.com ha rivelato che Selena Gomez ha perso la sua verginità con il cantante canadese. “So che era innamorata di me quando l’abbiamo fatto per la prima volta”, ha detto Bieber a un amico, che ha rivelato la notizia al sito. Secondo quanto raccontato dalla fonte i due erano a Palm Springs, California. “Era l’estate del 2011. sono andati a Palm Spirngs per qualche giorno e in un posto molto riservato”, ha detto l’amico. “Lo scopo del viaggio era quello al 1005 perché Selena alla fine aveva detto “sì”. Erano d’accordoperché entrambi erano innamorati”. All’epoca Selena aveva 19 anni e Justin 17. I due avevano confermato la loro relazione presentandosi insieme al Vanity Fair Oscar Party nel febbraio 2011, lo stesso mese in cui Bieber aveva detto in un’intervista a Rolling Stone: “Non penso che dovresti fare sesso con qualcuno se non lo ami”. Secondo l’insider, è stata la dimostrazione d’affetto della Gomez a dare a Bieber la certezza che lei lo amasse. “Justin mi ha detto: sapevo che era innamorata di me quando mi ha dato la sua verginità”, ha detto la fonte di Radar. “E lo ha detto senza imbarazzo o timidezza”.

Leggi anche

LETTURE ROCK/ “Bob Dylan e il mito”: da Omero a John Kennedy, la mitopoiesi del cantautore