Ieri sera Niall Horan degli One Direction si è trattenuto a lungo in chat su Twitter con i fan della band. I cinque ragazzi sono in pausa prima dell’inizio del nuovo tour: Louis Tomlinson è andato a sciare con la sua ragazza Eleanor Calder, Harry Styles è in America con la sua nuova fiamma Kendall Jenner, Liam Payne è andata in una location di mare con la sua ragazza Sophia Smith, mentre Niall si sta riprendendo dopo l’intervento al ginocchio. Quindi ha molto tempo da passare sui social. Nella chiacchierata di ieri Niall ha detto ai fan di non vedere l’ora di iniziare il Where We Are tour negli stadi, che non inizierà prima di aprile 2014. “Aaggghhhh! Sono così eccitato per il tour. Non riesco a dormire se ci penso. Un parco enorme, gli stadi, i fan, nuova musica, la chitarra”, ha twittato Niall. A una fan che gli ha chiesto se sarà nervoso a esibirsi davanti a così tante persone, Niall ha risposto: “Sono emozionato ora! Sarò nervoso fino all’inizio del primo show”. Un fan gli ha chiesto dove non vede l’ora di suonare, ha risposto: “Siamo emozionati di suonare ovunque! Ma siamo tifosi di calcio. San Siro è uno dei più grandi stadi al mondo”.



La bionda Perrie Edwards delle Little Mix ha dovuto difendere la sua decisione di sposare Zayn Malik degli One Direction. I due ragazzi si sono fidanzati, con tanto di anello, a fine agosto 2013 e hanno annunciato la bella notizia durante la premiere di Londra del film degli One Direction “This Is Us”. Al momento Perrie e le Little Mix sono in America per promuovere il loro nuovo album “Salute”, e quando viene intervistata tutti vogliono sapere del suo fidanzato. Ieri durante il Good Morning America Perrie ha detto che lei e Zayn non sono ancora riusciti a trovare il tempo per fissare la data del matrimonio, ma ha detto di essere molto emozionata per il grande giorno. In un’altra chiacchierata con “Access Hollywood” le è stat chiesto se non fosse troppo giovane per il matrimonio, ma Perrie ha difeso la decisione di sposare Zayn dicendo: “Siamo giovani, ma credo quando lo sai, lo sai. Stiamo insieme da un po’, è bello”. Perrie e Zayn hanno affrontato dei momenti difficili quando si sono messi insieme, sopratutto per l’odio espresso da qualche fan degli 1D. Il fidanzamento è stato però bene accolto dai fan delle due band: “I fan sono stati fantastici, ci sostengono molto”. 



Gli inconvenienti di non essere più un teenager. Harry Styles ha da poco compiuto 20 anni (l’1 febbraio) e, stando a quanto riporta il Daily Star, il cantante degli One Direction sarebbe alle prese con un’incalzante stempiatura. Syles, ultimamente, indossa di frequente una bandana per nascondere, appunto, le stempiature. Il ragazzo avrebbe infatti notato che l’attaccatura dei capelli gli si sarebbe ritirata: lì per lì non ci avrebbe fatto più di tanto caso (è una cosa normale con l’età), ma in seguito – di fronte alla prospettiva di diventare pelato nel giro di pochi anni – ecco subentrare una vera e propria paranoia. Certo, il suo appeal subirebbe un duro colpo, ma a mali estremi, estremi rimedi: Harry, c’è sempre il trapianto…

Leggi anche

Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"