Mentre i suoi compagni si divertano in giro per il mondo, Niall Horan è stato avvistato mentre leggeva dei libri per imparare a controllare gli attacchi di panico e l stress, che da anni gli danno problemi. L’irlandese degli One Direction ha visto la sua vita cambiare drasticamente quattro anni fa, quando lui e gli altri quattro ragazzi sono sbarcati a X Factor per diventare in poco tempo la band più amata del momento. Settimana scorsa gli One Direction sono stati nominati per le miglior vendite a livello mondiale del 2013. Da quando sono diventati famosi i cinque ragazzi non possono uscire di casa senza essere assaliti da fan e paparazzi. Solo pochi mesi fa Niall Horan è stato spinto a terra e ferito da un fotografo che voleva fargli un primo piano. Come risultato Niall ha iniziato a soffrite di claustrofobia e di attacchi di panico regolari, ma il ragazzo è pronto a tutto pur di superarli. Niall Horan è stato costretto a passare un sacco di tempo a casa dopo un intervento chirurgico al ginocchio. Ha usato il tempo in modo produttivo e dopo aver subito un attacco di panico debilitante lo scorso anno quando è rimasto bloccato in un ascensore in Italia, è desideroso di evitare che questa cose accadano nel prossimo tour. Una fonte vicino al ragazzo ha detto al Daily Star: “Niall vuole davvero risolvere questo problema una volta per tutte. Al momento sta facendo auto-psicanalisi leggendo tre libri alla settimana. I libri di auto-aiuto gli stanno insegnando come gestire le folle con le varie tecniche di rilassamento“. Niall ha detto in passato: “A volte mi spavento. Quando siamo nel pullman alcune fan iniziano a salire sopra, a dare baci sui finestrini, cercando di entrare…”.
Zayn Malik degli One Direction è diventato ufficialmente ambasciatore della British Asian Trust, unendosi a Naughty Boy, Sanjeev Bhaskar, Dev Patel, Mishal Husain, Laila Rouass, Preeya Kalidas, Nitin Ganatra e Nina Wadia. Pochi mesi il Presidente dell’associazione, Sua Altezza Reale il Principe di Galles, ha visitato l’Asia meridionale. Durante la sua permanenza in India, Il Principe ha visitato una serie di progetti sostenuti dall’associazione, vedendo personalmente come i fondi sono utilizzati per trasformare la vita dei beneficiari. La cena di gala dalla British Asian Trust Dinner, a cui dovrebbe aver partecipato anche il Principe di Galles, era in programma per giovedì 5 febbraio al Victoria and Albert Museum. Molti degli ambasciatori erano presenti. A intrattenere gli ospiti c’erano Naughty Boy ed Emeli Sandé.Hitan Mehta, Executive Director della British Asian Trust, ha detto: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Zayn Malik nella nostra famiglia. È un uomo giovane con un immenso talento. Zayn si unisce a un gruppo di celebrità che sostengono l’associazione, che hanno lavorato insieme a noi per contribuire a migliorare la vita delle persone svantaggiate che vivono in Asia meridionale”.
“Story of My Life”, seconda singolo estratto dall’album Midnight Memories degli One Direction, prende vita in una nuova versione jazz. A cantarla non solo gli One Direction ma i Postmodern Jukebox, l’ensemble americano guidato da Scott Bradlee che da anni offre una storia alternativa della musica pop. “Da molto tempo ho una relazione di amore/odio con la musica pop. Solo quando ho cominciato a realizzare video per YouTube ho deciso di abbandonare i miei preconcetti ed esaminare il pop contemporaneo con mente aperta. […] Ho scoperto che semplicemente alterando il contesto sonoro, si poteva trovare in questi pezzi un certo merito artistico“, ha detto Scott Bradlee ideatore del progetto Postmodern Jukebox. Sul loro sito sono presenti inedite versioni delle più famose hit internazionali: “Royals” di Lorde, “Timber” di Pitbull e Ke$ha e “Thrift Shop” di Macklemore e Ryan Lewis. “Story of My life” degli One Direction viene “rivisitata” dalla voce di Miche Braden e diventa uno standard jazz nello stile di New Orleans.