Domani, martedì 11 marzo 2014, esce il singolo di “Midnight Memories” degli One Direction, tratto dall’omonimo album. Il cd contiene, oltre al singolo scritto da Louis e Liam con Julian Bunetta, Jamie Scott e John Ryan, altri tre brani dal vivo: “Story Of My Life” (registrazione dalla performance a X Factor), “Rock Me” (versione tratta dal film “One Direction: This Is Us”) e per chiudere “C’Mon, C’Mon” (anche questa da “One Direction: This Is Us”). Dopo aver trionfato ai recenti Brit Awards 2014 ed essersi aggiudicati due premi nelle categorie “British Video” e “Global Success Award”, gli One Direction si preparano per il loro nuovo tour negli stadi che partirà ad aprile



L’album ” Midnight Memories” , uscito lo scorso novembre e ora in vendita su iTunes (fino al 24 marzo) a prezzo speciale di 8,99 euro, ha totalizzato il maggior numero di preordini nella storia di iTunes. Inoltre gli One Direction sono diventati la prima band ad aver piazzato i primi tre album direttamente al numero 1 della classifica americana di Billboard. Il disco ha poi raggiunto la vetta delle chart di altri 30 paesi oltre stato il disco più venduto del 2013 nel Regno Unito.
Nel 2014 la band intraprenderà un incredibile tour mondiale negli stadi, che abbraccerà Europa, Sudamerica, USA e Canada. In Italia si esibiranno a Milano il 28 e 29 giugno allo Stadio di San Siro e il 6 luglio all’Olimpico di Torino.



Dopo qualche giorno di attesa ecco l’ultima clip esclusiva del viaggio degli One Direction in America per il Take Me Home Tour. In questo ultimo video vediamo Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik agli uffici della Marvel Comics dove scherzano con la statua di Iron Man e con il martello di Thor. Poi in sala prove prima della loro esibizione al Saturday Night Live, i ragazzi giocano a calcio alla Red Bull Arena e poi registrano una puntata per il famoso programma di bambini Sesame street”.

Leggi anche

Pooh Noi Amici per Sempre: come vedere il concerto in diretta streaming/ Le canzoni che hanno venduto di più