Da quando Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme, il cantante canadese pensa solo al loro amore, nonostante i genitori della ragazza non approvino al loro relazione. Justin sa di non poter influenzare la loro opinione ma lui vuole stare con Selena. “Justin non vuole causare problemi tra Selena e la sua famiglia. Non è nel suo stile. Ogni ragazzo vuole stare con la sua ragazza nonostante le avversità. Non può controllare quello che pensano gli amici di Selena di lui”, ha detto una fonte vicina al cantante a HollywoodLife.com. “Selena si mantiene da sola. Ha la sua carriera. Non deve rispondere a nessuno, nemmeno ai suoi parenti”, ha aggiunto la fonte. Justin ha capito di non voler rovinare tutto ancora una volta. “Lui la ama – ha aggiunto la fonte – Non può controllare quello che gli amici e i parenti di lei pensano di lui e Selena. Non ci vuole nemmeno provare. Lui vuole solo godersi ogni istante con lei”. Oltre ai genitori di Selena, anche Taylor Swift – grande amica della Gomez – non approva il ritorno di fiamma: “Non gli importa cosa Taylor dice a Selena. Sa che Selena non la ascolta e anche se lo facesse, lui sa che lei resterebbe dalla sua parte. Justin pensa che Taylor sta rovinando la sua amicizia con Selena parlando male di lui”, ha detto un’altra fonte. 



Justin Bieber sembrava sotto l’influenza di qualche sostanza quando gli è stato chiesto di percorrere la linea bianca nella prigione di Miami, la notte del suo arresto. Bieber è risultato positivo a Xanax ed erba e il suo livello di alcol era 0,014.  Secondo TMZ  Bieber avrebbe detto ai poliziotti di avere microfrattura al piede destro, causata da un incidente in skateboard tre mesi prima. Ed è per questo motivo che non riusciva a camminare dritto sulla linea bianca.



Su Twitter non si parla d’altro: Justin Bieber e Selena Gomez faranno un duetto. I fan del cantante canadese gli hanno chiesto, tramite numerosi tweet, perché avesse cancellato un video di lui e Selena. Nella clip si sentiva una canzone che Justin ha scritto e che cantava insieme a Selena. Secondo i fan la canzone era molto bella e si intitola “Unfamiliar”. Uno dei fan ha addirittura detto che uno dei versi della canzone della coppia sarebbe: “It will be easy, just let go and trust the heart to decide” (Sarebbe facile, lasciare andare le cose e far decidere al cuore). E le parole cantante da Selena sarebbero: “will be easy, just let go and trust the heart to decide, Something like that, do not remember. It’ll be easy just release yourself and trust to make hearts to decide”.



Il nuovo album è in cantiere da settimane e, dopo essere riuscito a riconquistare Selena Gomez, ed essersi fatti un nuovo – e artistico – tatuaggio, Justin Bieber lavora giorno e notte al suo nuovo album. Negli ultimi giorni il cantante ha cercato di saziare la curiosità dei fan pubblicando su Instagram una piccola anteprima audio di “Life is worth againt”, una ballata con tutta probabilità dedicata a Selena. Sempre sul social network, la pop star ha postato una foto per testimoniare quanto siano duri questi giorni di intenso lavoro in studio di registrazione: “Been in the studio for over 24 hours” (“Sono rimasto in studio per più di 24 ore”). E la faccia, in effetti, è di quella di chi ha bisogno di un letto, ma d’altronde il tempo stringe e milioni di Beliebers attendono con ansia il disco

Dopo aver riconquistato il cuore di Selena Gomez, altre due grandi novità per Justin Bieber: un tatuaggio e, soprattutto, un album per la gioia di tutti i beliebers, che non attendevano altro che il ricongiungimento dei “Jelena” e un nuovo disco da gustare. Il lavoro in studio sta proseguendo serratamente da diversi giorni, ma la pop star canadese è riuscita a ritagliarsi un piccolo spazio per farsi colorare (nuovamente) la pelle: il nuovo tattoo è la riproduzione della famosa “Bambina con palloncino” di Banksy. E mentre lui è sotto l’ago, in studio il coreografo Nick Demoura – che collabora fianco a fianco a Justin, al quale ha insegnato gran parte dei suoi movimenti – si rende assoluto protagonista con sensazionali mosse di ballo moderno. 

Dopo un inizio d’anno davvero movimentato Justin Bieber sembra pronto a mettere la testa a posto e a cambiare atteggiamento. Come mai? Il motivo è Selena Gomez. Come detto Justin Bieber ha fatto ascoltare ai suoi fan un pezzo di un suo nuovo brano “Life is worth living”. Il brano, uscito esattamente una settimana dopo il weekend che Justin e Selena hannno trascorso insieme in Texas, è la prova musicale che Justin è pronto a cambiare in meglio. D’altronde il titolo della canzone significa: “La vita è degna di essere vissuta”. Che Justin voglia dire che vivere con Selena, il suo unico vero amore, è meglio che folleggiare? “Lui la ama” – ha detto una fonte a Hollywoodlife.com – “Ama il suo sorriso. Si sta godendo il tempo che passa  con lei”.