I fan di Justin Bieber sono preoccupati dei ritmi del cantante che passa giornate intere in studio di registrazione senza mai staccare un momento. Sono numerose le foto che il cantante posta sui suoi vari canali social: da selfie che mostrano la faccia stanca e provata del cantante, a momenti di ascolto delle tracce regustrate e balletti del coreografo. Ma proprio questa mattina Justin Bieber ha voluto tranquillizzare i suoi fan: “Everyone is asking me why am I in the studio if I’m on a break. Because music is what I love to do. This isn’t work. This is what I love” (traduzione: “Tutti mi chiedono perché sto in studio se sono in pausa dal lavoro. Perché la musica è ciò che amo. Non è lavoro. E’ ciò che amo“).
Riconquistata Selena Gomez e con il nuovo album in fase di lavorazione in studio di registrazione, Justin Bieber rinnova la partnership con Adidas NEO Label, pronto al lancio della nuova collezione primavera-estate, di cui la pop star sarà ovviamente testimonial. Si può leggere dunque il questo senso una l’ultima foto postata dal canadese sul proprio account Instagram: si tratta di uno scatto in bianco e nero in cui risaltano, ai suoi piedi, due luci che squarciano l’oscurità. Seppur non direttamente presente, la mente viaggia verso il noto marchio di abbigliamento e calzature.
Serata fortunata per tre beliebers (come si chiamano i fan di Justin Bieber). Ieri sera il cantante canadese ha passato la serata in compagnia di tre fan – due ragazze e un ragazzo – con cui ha scattato numerose foto. I tre ragazzi hanno postato sui loro profili Instagram numerose foto insieme al cantante: “Me: do you want me to take the photo? Justin: no I like taking them. Grabs my phone and takes 283638 selfies” (traduzione: “Io: Vuoi fare una foto con me? Justin: no ne voglio fare un sacco. Ha preso il mio telefono e ha scattato un sacco di selife), ha scritto una delle due ragazze. Ma la cosa migliore è che lo stesso justin bieber ha postato una foto della serata sul suo profilo instagram taggando i tre ragazzi: “I’m screaming. How the fuck did he find my Instagram account” (traduzione. Sto urlando. Come ha fatto ha trovare il mio profilo Instagram”), ha chiesto una delle fan condividendo lo scatto. Postando la foto Justin ha scritto: “Amazing hanging out with these incredible beliebers” (traduzione: “Bellissimo uscire con questi incredibili beliebers).
Nuove indiscrezioni sono state rilasciate sull’arresto per guida in stato d’ebrezza di Bieber. Nel rapporto della polizia si legge: “Al mio primo contatto con lui prima del test del respiro, era agitato e condiscendente. Diceva parolacce e chiedeva perché erastato fermato. Gli ho spiegato le infrazioni di guida che avevo osservato prima di fermarlo. Ha detto che sulle Escalades c’erano le sue guardie del corpo. Ha detto che c’erano i paparazzi che lo seguivano e che stava cercando di evitarli, ma che non stava correndo. Ha detto che doveva avere la sicurezza con lui tutto il tempo e che stavano solo cercando di mantenere lontani i paparazzi. Poi è apparso sconvolto e ha detto: “Ho 19 anni. Ero fuori per divertirmi. Mi ha chiesto: Che cosa facevi quando avevi 19 anni? Quando ho risposto che non guidavo una Lamborghini, ha detto: “Sì, scommetto che non avevi milioni di dollari nel tuo conto in banca.. Quando il mio collega gli ha fatto notare che sembrava in difficoltà mentre guidava ha detto: Che cosa? Guido Lamborghini da quando ho 15 anni”.
Secondo il Daily Mail Justin Bieber starebbe negoziando un patteggiamento per l’attacco con le uova sulla casa di un vicino a Calabasas. Il cantante sarà probabilmente accusato di vandalismo dopo aver colpito con delle uova la casa del suo vicino all’inizio di quest’anno. Ma il caso, probabilmente, non sarà portato in tribunale, rivela TMZ. Secondo il sito web il procuratore di Los Angeles ha chiesto un incontro con l’avvocato di Bieber, Howard Weitszman, per discutere di una soluzione per i danni alla proprietà, di circa 20.000 dollari. L’incontro tra Weitzman e il procuratore potrebbe evitare il carcere a Bieber che verrebbe messo in libertà vigilata informale. Secondo il sito web la polizia vorrebbe che Bieber venisse accusato di un reato, mentre per il procuratore si tratta di reato minore. Il caso potrebbe essere risolto entro la prossima settimana, riporta TMZ .Justin avrebbe causato più di 20.000 dollari di danni durante l’attacco con le uova. Secondo TMZ, l’intera parte anteriore della casa avrebbe bisogno di essere ri-intonacata (circa 15.000 dollari) e altri 5.000 dollari sarebbero necessario per riparare la porta d’ingresso, compresa la ri-colorazione delle porte .