Altro che crisi! Gli One Direction sono impegnati nelle prove del Where We Are Tour, che inizierà il prossimo 25 aprile in Colombia. Niall Horan ha scritto su Twitter dopo il primo giorno di prove: “Non ero tanto stanco da molto tempo”. In un momento di pausa Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn si sono scattati un selfie di gruppo, pubblicato dal tabloid “The Sun” in occasione della giornata da direttore di James Corden, nel corso del suo progetto di beneficenza per Sport Relief. 



Tra poco meno di un mese gli One Direction partiranno per il loro nuovo tour negli stadi di tutto il mondo. Ma i ragazzi stanno già lavorando duramente sul loro quarto album che dovrebbe uscire prima della fine del 2014. In questi mesi i cinque ragazzi si sono ritrovati in studio di registrazione con grandi nomi della musica internazionale come Good Charlotte, McFly, Kodaline, The 1975, Fall Out Boy, Naughty Boy ed Emeli Sandè. Il mese scorso Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne sono volati a Los Angeles per una sessione in studio con i Good Charlotte e i Kodaline. Per il nuovo album continua il sodalizio tra One Direction e McFly, con cui hanno collaborato a tre canzoni negli ultimi tre album. Nei giorni scorsi Niall è stato avvistato in compagnia di Danny Jones, Dougie Poynter, Harry Judd e Tom Fletcher, i McFly. “L’altra notte ho scritto una canzone coni McFly”, ha twittato Niall A inizio settimana Zayn Malik ha trascorso alcune ore in studio con Naughty Boy ed Emeli Sandè: “sick studio vibes with @emelisande & @zaynmalik – forget what you think you know. #doitanyway”, ha twittato Naughty Boy. Infine, proprio ieri, i Fall Out Boy hanno pubblicato su Instagram una foto che ritrae Niall, Zayn, Liam e Louis con il cantante Pete Wentz e Matt dei 1975.  Insomma c’è da aspettarsi grandi cosa dal prossimo album degli One Direction



La risposta al debutto fragranza One Direction , Our Moment o è stato fenomenale. Tanto che molti fan hanno chiesto “qual è il prossimo”. Così, per i fan accaniti che non ne hanno mai abbastanza, la band ha creato un nuovo, splendido profumo Special Edition , That Moment degli One Direction. That mometn è nato dal forte desiderio della band di rispondere alle esigenze dei loro fan. Hanno creato una nuova fragranza che prende alcune delle note originali da Our Moment, pompelmo rosa e gelsomino, e li mescola con nuovi profumi come mela verde e viola che danno energia e vitalità. La fragranza morbida è costituito da un infuso di frutta fresca e fiori di stagione con un sottofondo di muschio. L’odore di mela verde e cetriolo rinfrescante, combinata con peonia e violetta e un accenno di cedro offre tutte le emozioni di un nuovo inizio. La fragranza è contenuta in una bottiglia di vetro rosa chiusa da un diamante e rifiniture di lusso. Ecco l’immagine della campagna pubblicitaria per il nuovo profumo degli 1D.



Ricordate i Westlife, la boy band irlandese nata nel 1998? Kian Egan, uno dei componenti della band, sostiene che gli One Direction si lasceranno perché tra di loro non esiste un legame forte, come quello che univa i Westlife. Secondo Kian Egan gli 1D sarebbero “assolutamente degli sciocchi” a lasciare quello che hanno, ma non devono aspettarsi di durare quanto i Westlife. Secondo il cantante irlandese gli One Direction potrebbero – e probabilmente lo faranno – “gettare via” il loro successo. L’ex cantante dei Westlife sa cosa significa stare in una boy band e secondo lui tra gli One Direction non c’è il legame stretto che ci vorrebbe per durare. “Gli One Direction sarebbero degli sciocchi a gettare via quello che hanno, assolutamente degli sciocchi. E io ho la sensazione che lo faranno”, ha detto Egan al The Mirror.  “Gli ho visto e tra loro non sembra esserci lo stesso legame stretto che univa noi Westlife, soprattutto perch? sono insieme da tre o quattro anni”. Secondo il cantante irlandese l’ego porrebbe essere la ragione della loro possibile rottura,  descrivendoli come “un mucchio di individui” e non “un unit?”.  Ha aggiunto: “Ho sempre detto che nei Westlife non c’era una persona che fosse p  describing them as a “bunch of individuals” rather than “a unit”.He added: “Come abbiamo sempre detto nei Westlife, non c’è una persona in una band che è più grande della band. Rispettare l’altro e capire che si tratta di un’unità, non è un gruppo di individui che vogliono fare quello che vogliono fare”