Justin Bieber dice di aver chiuso con i tatuaggi. Dopo aver organizzato il tentativo di record mondiale per il tatuaggio ad alta quota, sul volo da Panama al Canada, negli ultimi giorni il cantante canadese ha aggiunto numerosi tatuaggi sulle braccia. Questa notte Justin ha pubblicato su Instagram alcune immagini dei sui più nuovi tatuaggi, eseguiti dal tatuatore professionista Seunghyun Jot. Nella prima foto, Justin mette in mostra le braccia e ringrazia il tatuatore in piedi di fianco a lui: “Adoro! Ottimo lavoro!”.



Nella seconda foto Justin rivela di aver aggiunto altri tatuaggi intorno alla faccia del Joker: una maschera coreana, la scritta “Trust” – nello stesso carattere di “Believe” sull’altro braccio – una radio e un simbolo Kanji. “I love you, Korea”, ha scritto Justin postando la foto.

Nuovi tatuaggi anche intorno aalla “Bambina con palloncino” del writer Banksy: la boccia porta fortuna col numero 8, una picca, un diamante e un fumetto.



Infine Justin ha mostrato una nuova foto del suo braccio e ha scritto: “Ho chiuso coi tatuaggi per un po’…dove voglio essere…”.

Secondo qualche fan Justin ha davvero esagerato con i tatuaggi… si prenderà davvero una pausa?

L’ASCAP (American Association of Composers & Authors) ha aggiunto una nuova canzone di Selena Gomez dal titolo “Brand New Boyfriend”, scritta con Stefan Abingdon dei Midnight Beast. Non si sa ancora molto della canzone, né se farà parte di un nuovo album della cantante. Ma in tanti si chiedono se il “nuovo fidanzato” della canzone sia Justin Bieber, che ha deciso di mettere la testa a posto per amore. Intanto i fan dei Jelena sperano che si concretizzi la voce su un possibile duetto della coppia!



Secondo quanto riportato dal sito TMZ Justin Bieber ha pagato l’affitto di una casa, di cui nessuno era conoscenza, a Los Angeles per sua mamma Pattie Mallette dal 2012. Bieber le paga il suo 8.000 dollari d’affitto mensile. Pattie ha cercato di fare una palestra in casa, ma non ha mai avuto il permesso del suo padrone di casa. La scorsa estate si è fatta installare uno specchio, ma ma non ha mai pagato il conto. La società che ha fatto il lavoro ha presentato un pegno contro la proprietà per 3.414 dollari. Pattie si è rifiutata di pagare fino a una settimana fa quando è stato saldato il debito di circa 2.600 dollari. Lo scorso gennaio Justin Bieber si  fatto tatuare sul volo che lo ha portato da Panama in Canada, sperando di vincere il  Guinness World Record per il “tatuaggio alla maggior altitudine”: il nuovo tattoo recita “forgive”, perdonare. Una richiesta per tutti i suoi sbagli?