Ieri mattina in una giornata fredda e ventosa gli One Direction sono stati avvistati nel Somerset sul set di un nuovo video. Nelle ultime ore Liam Payne è stato molto attivo su Twitter dopo aver letto sul social che qualcuno lo trova grasso: “Lol just seen on Twitter people think I’m fat? Now I’ve never been called that before nice, on my way to mcdonalds then I’m off to fat camp” (traduzione: Ho appena visto su Twitter che gente mi trova grasso? Non sono mai stato chiamato prima in questo modo, sto andando da McDonalds…”), ha scritto divertito. Poi ha aggiunto: “I’m so fat that when I twerk I become a wrecking ball” (traduzione: “Sono così grasso che quando faccio il twerk divento una palla da demolizione”), ha aggiunto facendo un chiaro riferimento a Miley Cyrus.
Lunedì mattina gli One Direction sono stati avvistati a Clevedon, nel Somerset, sul famosissimo “pier” – il molo in stile vittoriano – impegnati a registrare dei nuovi contenuti video. Non è chiaro se i ragazzi stanno registrando un nuovo video (dopo quello di Midnight Memories) o dei nuovi contenuti che verranno mostrati durante il Where we are tour, al via tra un mese. I ragazzi erano decisamente infreddoliti: Harry Styles indossava un grosso cappello di pelo e teneva sempre le mani in tasca, mentre Niall Horan abbracciava una boule d’acqua calda. Tutti e cinque i ragazzi indossavano un maglione grigio e pantaloni aderenti neri.
Intanto è stata data la notizia ufficiale – confermata dalla BPI (Regno Unito) e dalla IFPI (Associazione Musicale Internazionale) – che “Midnight Memories”, terzo album degli One Direction, è il disco più venduto al mondo nel 2013. Pubblicato il 25 Novembre 2013, in poco più di 4 settimane ha venduto più di 685.000 copie nel Regno Unito e più di 3.4 milioni di copie in tutto il mondo.