Justin Bieber beccato mentre si dirige in un club di Atlanta, città dove è stato visto spesso fare bisboccia in altre occasioni. E’ stato filmato questa volta mentre teneva in mano un bicchierone bianco di plastica, segno evidente per qualcuno che all’interno ci fosse qualche liquido arricchito di stupefacenti, come successo in altre occasioni. Sempre secondo le indiscrezioni, a Bieber non piace farsi vedere in giro con questi bicchierino, tanto da aver ordinato alle sue guardie del corpo di tenere lontani i fotografi quando ne ha uno tra le mani.
Nuovo tatuaggio per Justin Bieber. Il cantnate canadese ha pubblicato su Instagram un selfie in cui mostra la croce tatuata sul petto. Già da tempo il nuovo tattoo si intravedeva nelle foto della star, ma in questo scatto la croce spicca in modo chiaro sul petto di Bieber, che per l’occasione indossa una camica a quadri sbottonata. Non è la prima volta che Justin sceglie di farsi fare un tatuaggio a tema religioso: Sul polpaccio ha il volto di Gesù e due mani che pregano. Il cantante non ha mai nascosto la sua fede cristiana.
Justin Bieber non ha ancora dimenticato Selena Gomez. I due hanno avuto una storia durata poco più di due anni che si è conclusa lo scorso anno, anche se non sono mancate delle “reunion” della coppia. Anche il mese scorso i due sono stati avvistati insieme, poi però la cantante è andata in riabilitazione e Bieber è stato travolto da problemi con la legge. Bieber ha pubblicato su Instagram una foto di Selena Gomez al Vanity Fair Oscar Party 2014, ospitato da Graydon Carter dopo la serata di premiazione degli Oscar. “Most elegant princess in the world” (La principessa più elgante del mondo), ha commentato Justin. In vena di nostalgia? Come non ricordare che Justin e Selena fecero la loro prima apparizione di coppia proprio al Vanity Fair Oscar Party 2011.