La carriera va a gonfie vele: gli One Direction sono seguiti e amati da milioni di fan in tutto il mondo e nel suo prossimo futuro ci potrebbe essere anche il teatro, con un musical. Oltre a tutto questo, Harry Styles è nella classifica delle 10 persone più richieste a una festa in Gran Bretagna. La pop star chiude il gruppo alla decima piazza, ma vista la giovane età non si può certo lamentare visto che ha tutto il tempo per scalare la graduatoria. Primo posto per Matthew and Brooke Barzun, seguiti da Prince Harry e Cressida Bonas. Gradino più basso del podio per David and Samantha Cameron. Solo medaglia di legno per Cara Delevingne e via via a seguire Josh Berger, Sir Charles e Lady Dunstone, Michael Gove e Sarah Vine, The Countess ed Earl of Mornington e Dasha Zhukova e, infine, ecco Harry per l’invidia di molti. E a proposito, la cantante Cheryl Cole ha twittato: “Ho deciso che quando rinascerò voglio essere un ragazzo (e possibilmente Harry Styles)”.



Un musical nel futuro di Harry Styles? Stando ai rumors, pare che il cantante degli One Direction sia uno dei più papabili candidati interpretate il personaggio di Fiyero (che si trasformerà in uno spaventapasseri) nella prossima rappresentazione del musical Wicked, che rielabora con qualche cambiamento la trama de “Il mago di Oz”. Il The Sun scrive come Harry sia assolutamente concentrato sulla sua carriera da cantante, ma di come ci sia comunque qualcosa in ballo: i produttori di Wicked lo considerano il nuovo Zac Efron e pensano che sarebbe un innesto perfetto nello spettacolo. 



Nonostante si sia appena lasciato con Kendall Jenner, Harry Stylese sarebbe già alla ricerca di una ragazza seria. Una fonte ha detto a E! News: “Vuole una ragazza seria, ma non riesce a trovare qualcuno che si senta in grado di affrontare la vita che lui conduce adesso. Gli piace essere a Los Angeles perché è più facile per lui uscire e passare inosservato, rispetto a Londra”. Harry si sta preparando per la realizzazione del quarto album degli One Direction e per la partenza del tour negli stadi. 

Niall Horan ha finalmente messo da parte le stampelle dopo un intervento chirurgico al ginocchio, lo scorso gennaio: quale modo migliore per festeggiare di essere in grado di camminare di nuovo correttamente se non andare al concerto di Beyonce alla O2 Arena con  Jessie J? Sabato sera Niall è andato al concerto di Beyonce dopo aver aver scritto su Twitter ai suoi fan di essere “tornato” e di poter camminare di nuovo. Poi ha scritto di aver passato una serata incredibile con Jessie J e il batterista One Direction Josh Devine: “Great time last night at beyonces show in London with @joshdevinedrums @JessieJ and everyone! #allthesingleladies #putyohandsup”. Jessie J ha pubblicato su Instagram un video in cui lei e Niall cantano a squarciagoloa “Love on Top” di Beyonce.



Ci sono ancora degli strascichi per giocatore di rugby Mike Phillips per il suo battibecco su Twitter con Niall Horan degli One Direction il mese scorso. Un gruppo di tifosi irlandesi lo ha aspettato dopo la partita dei Racing Metro contro Castres nello scorso fine settimana e ha iniziato a cantare “What makes you beautiful” a Phillips mentre lasciava lo stadio. Il suo compagno di squadra, nella nazionale gallese e nei Racing, Jamie Roberts ha realizzato un video della scena con il messaggio: “Bello vedere @mikephillips009 sorridente per i suoi nuovi tifosi”. Ricordiamo che la discussione su Twitter con Niall Horan era nata dopo la vittoria dell’Irlanda sul Galles all’inizio di febbraio: “Mike Phillips è come un bambino che getta i suoi giocattoli fuori dalla sua carrozzina”, aveva twittato Niall Horan durante la partita. E Phillips aveva risposto invitandolo con gli altri “Beatles” – che sarebbero gli 1D – a uno degli allenamenti.