Eterno tira e molla tra Selena Gomez e Justin Bieber. I due sarebbero stati avvistati in uno Starbucks in Texas in atteggiamenti poco equivocabili. È forse risbocciato l’amore? Secondo quanto riportata TMZ la coppia (di ex?) ha trascorso il pomeriggio a fare shopping e sorseggiando sano caffè. Coccole, baci abbracci. Le conferme ufficiali dei diretti interessati non sono ancora arrivate. Sarà vero o è una semplice bufala? Negli ultimi giorni aveva fatto parlare un nuovo e disperato tentativo di Justin di riconquistare la sua principessa…che ci sia riuscito
Justin Bieber non ha mai nascosto il suo attaccamento alla mamma Pattie Mallette. Negli ultimi giorni Justin aveva lasciato su Twitter un messaggio d’amore per sua madre che lo ha sempre sostenuto e che lo ha cresciuto da sola: “Io amo la mia mamma Pattie Mallette”. Inoltre Justin, impegnato con la realizzazione del suo nuovo disco, ha pubblicato un video di sua mamma in sala di registrazione: Pattie sarà coinvolta nel nuovo album? “Ci voleva il coraggio di mia mamma per registrare per la prima volta, è proprio brava”, ha scritto Justin per accompagnare il video in cui la madre canta una sua canzone. E poi un altro tweet con foto: “Che cosa ho fatto, mamma 😉 ti voglio bene”. Infine Justin Bieber ha pubblicato su Shot.me un simpatico selfie con mamma Pattie. Justin ha qualcosa da farsi perdonare?
Mercoledì notte una fan ha fatto irruzione nella casa che Justin Bieber sta affittando ad Atlanta. La fan, una ragazzina asiatica di nome Quianyang Zhao, è stata trovata dalla nipote dell’uomo che sta affittando la casa a Bieber, che ha prontamente chiamato la polizia. La ragazza è stata trovata mentre dormiva profondamente in una delle stanze: è stata prima svegliata dalla polizia e poi arrestata.Quianyang Zhao ha detto di aver “conosciuto Justin Bieber su Twitter” e di essere stata “invitata a una festa dal cantante” ma di essere “arrivata troppo tardi” – il compleanno di Bieber era il 1° marzo – e di aver deciso di andare a casa sua per aspettarlo. La ragazza ha detto di aver trovato la porta aperta e di essere entrata. È stata arrestata per violazione di domicilio.