Harry Styles e i Kodaline. Ebbene sì: il cantante degli One Direction ha iniziato una collaborazione con la celebre band irlandese. La notizia è arrivata da Twitter, dove i Kodlaine hanno cinguettato: “In studio con @ Harry_Styles a Los Angeles per scrivere una melodia, suoni massicci. Se n’è andato e ci ha fatto un disegno”. Il disegno in questione vede quattro omini stilizzati e un quinto (Harry) più staccato. Il frontman dei Kodaline, Steve Garrigan ha recentemente raccontato come Styles sia un loro fan che spesso li segue in concerto. Non resta che attendere il risultato della collaborazione: orecchie ben aperte!



Dopo la fine della sua fugace storia d’amore con la sorellastra di Kim Kardashian, Kendall Jenner, sembrerebbe che Harry Styles sia tornato a corteggiare le donne più grandi di lui. Sembrerebbe che Harry, 20 anni, stia frequentando la frontwoman dei Kills Alison Mosshart, 35 anni, dopo che erano stati visti diventare intimi nel corso di una serata al The Box a Soho di Londra. “Erano molto in confidenza e piuttosto ubriachi”, ha detto una fonte. “Si stavano divertendo molto insieme, ridendo e scherzando con un sacco di effusioni. È stato Harry a fare la prima mossa. A un certo punto le stava accarezzando i capelli mentre lei giaceva con la testa sul tavolo. L’abilità di Harry con le donne di qualsiasi età è piuttosto sorprendente”, ha aggiunto l’insider al The Sun. I due erano seduti uno accanto all’altro in prima fila alla sfilata di Burberry durante la London Fashion Week del mese scorso.



A breve gli One Direction pubblicheranno il nuovo libro “One Direction: Where We Are (100% Official) – Our Band, Our Story”, la nuova versione aggiornata del libro “Where We Are – Our band, our story” di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, uscito in Italia il 29 agosto 2013. Il volume uscirà l’8 maggio nel Regno Unito, al momento non si conosce ancora la data di pubblicazione in Italia. “One Direction: Where We Are (100% Official) – Our Band, Our Story” include immagini inedite del Take Me Home Tour, il tour mondiale del 2013 degli One Direction. Il nuovo volume è composto di 288 pagine, con racconti, curiosità, aneddoti e foto della band più amata del momento.