La convivenza prima del matrimonio? Selena Gomez ha appena preso casa (pagandola 3 milioni di dollari) e pare, stando ai rumors, che ci vorrebbe vivere in compagnia di Justin Bieber, che però non sembra troppo convinto di lasciare la Georgia e Atlanta. Certo, si tratterebbe di un passo imporante, ma quanto mai propedeutico in ottica nozze. Selena, come fa sapere una fonte vicina alla coppia, spinge per questa soluzione: “Sta cercando di persuaderlo a tornare a Los Angeles per stare insieme”. E non sarebbe certo una sistemazione da buttare via, vista che la magione della Gomez, a Calabasas (poco distante dalla vecchia abitazione della pop star canadese), misura ben 7200 piedi quadrati, ovvero 689 metri quadri.



Justin Bieber e il suo entourage hanno festeggiato alla grande nel fine settimana a Montreal, in Canada. Il cantante ha lasciato la sua ragazza Selena Gomez a casa e insieme alla sua compagnia ha fatto le ore piccole nel Buonanotte nightclub a Montreal, sia venerdì che sabato. Secondo HollywoodLife, Justin è arrivato tutte e due le volte verso l’1 del mattino con 15 persone. Justin e i suoi amici si sono seduti nella “lounge area” hanno ordinato 10 pizze. Il gruppo ha anche ordinato da bere, iniziando con una Grey Goose vodka. Secondo il The Daily Mail, quando Justin ha lasciato il locale dopo le 3 ha invitato tre ragazze del club ad andare con lui in hotel. “Era con la sua gang. Non c’era nemmeno una ragazza con loto”, ha detto una fonte.



Il 30 Marzo si sono svolti a Winnipeg i Juno Awards 2014, vale a dire gli “Oscar” della musica canadese. Justin Bieber ha trionfato nella categoria Fan Choice Award, ma quando il suo nome è stato annunciato dal pubblico sono arrivati numerosi fischi. Assente al ritiro del premio, il cantante non ha nemmeno realizzato un video di ringraziamento. Dalla parte di Bieber si è schierata Serena Ryder, vincitrice del premio Songwriter of the year. Nel suo discorso di ringraziamento la Ryder ha voluto spezzare una lancia a favore di Justin Bieber: “Penso che Justin Bieber sia un musicista fantastico e si merita quel premio perché è tutta la vita che lavora soda e dobbiamo sostenerlo perché è eccezionale”.



Justin Bieber e Selena Gomez si sono fidanzati? Gli osservatori più attenti si sono accorti che, da quando c’è stato il riavvicinamento con il cantante, Selena Gomez sfoggia un vistoso anello d’oro sull’anulare sinistro. In tanti ipotizzano che la coppia si sia fidanzata in segreto e che l’anello non sia altro che un dono di Bieber per la sua ragazza. Una fonte, che ha smentito le voce di fidanzamento, ha però confermato che l’anello è un regalo di Justin: “L’anello era un regalo di Justin, ma non è un anello di fidanzamento, sono tornati insieme e fanno molto sul serio”. Ma la famiglia di Selena non condivide questo ritorno di fiamma: “La sua famiglia è molto preoccupata che lei faccia qualcosa di pazzo come fuggire con lui. Selena è totalmente presa da Justin, si sta ripetendo lo stesso schema”. La coppia ha avuto un passato burrascoso, lasciandosi più di una volta. Ma ora che Selena sfoggia l’anello, le cose sembrano essere diventate molto serie. Selena è molto presa da Justin Bieber e sta facendo tutto quello che serve per garantire che il loro rapporto duri. Anche Justin ha cercato di appianare le cose con lei. Presto annunceranno di essere pronti per il grande passo?