Secondo quando riportato da Hollywoodlife.com la storia di Justin Bieber e Selena Gomez potrebbe essere a rischio. Nonostante Justin Bieber l’abbia tratta male più di una volta, Selena Gomez si è sempre rifiutata di divulgare i segreti del cantante canadese, ma ora potrebbe non avere scelta. La cantante potrebbe essere costretta a rispondere a una serie di domande sulle cause civili di Bieber. E lei teme di essere lasciata per questo. “È lancinante per lei”, ha detto una fonte a Life & Style, sul fatto che Selena sarà costretta a testimoniare sul presunto attacco di Bieber a un fotografo a maggio 2013 e su un altro presunto attacco di una delle guardie del corpo di Justin a un altro fotografo a giugno 2013. “Lei sa troppe cose che potrebbe metterlo nei guai – ha detto la fonte – potrebbe rivelare che Justin perde la testa senza ragione”.Secondo la fonte Selena non è preoccupata per sé, ma delle conseguenze che le sue risposte potrebbero avere per Justin: “È terrorizzata dall’idea di deporre. È una persona molto ansiosa. Ama Justin e vuole proteggerlo”.
Tra una sessione e l’altra in studio di registrazione, Justin Bieber trova anche il tempo di riposarsi un po’. Poche ore fa il cantante canadese ha postato su Instagram alcune foto a bordo di uno yacht. La prima foto lo ritrae a petto nudo mentre scrive al cellulare: in vista i bicipiti scolpiti e tatuati e gli addominali. Ma lo scatto che ha più commosso le beliebers ritrare Justin seduto davanti alla scritta “Never Say Never” sullo yacht. La frase è il motto che ha da sempre accompagnato Justin: “It was about that time”, ha scritto commentando la foto.
La famiglia di Austin Mahone vuole che il ragazzo prenda le distanze da Justin Bieber, che ha fatto uso di sostanze stupefacenti e ha tradito Selena Gomez. La famiglia Mahone non è stata contenta che Bieber fosse presente alla festa di compleanno di Austin, al Nobu in Miami Beach. “La famiglia di Austin lo ha supplicato di stare lontano da Bieber, perché pensano che potrebbe influire sulla sua immagina di bravo ragazzo. Temono che lui possa intraprendere lo stesso percorso distruttivo. Austin adora Justin. Gli hanno detto che ha davanti a sé tutta una vita e una carriera, e frequentare Justin lo porterebbe nella direzione sbagliata. Austin ha detto chiaramente che ora ha 18 anni e può fare quello che vuole”, ha detto una fonte a STAR.
Mercoledì parlando al “The Morning Show’s Larry Emdur and Kylie Gillies” per promuovere il loro tour in Australia, gli Hanson si sono permessi di dare qualche consiglio a Justin Bieber. Quando gli è stato chiesto cosa secondo loro sta andando storto per Justin, Taylor Hanson ha detto: “Per noi c’è stata sempre la musica, siamo cantanti e musicisti in primo luogo”. “Penso che sia sotto pressione e ci vogliono persone intorno che dicano: ‘Sai cosa? Non dovresti farlo’. C’era sempre qualcuno che mi dicevadi non comprare una scimmia”, ha detto facendo riferimento alla scimmia che Justin Bieber portava con sé e che poi gli è stata sequestrata in Germania. “Isaac mi diceva di indossare abiti in pubblico e di non indossare una maschera antigas”, ha detto Zac Hanson. “Ha bisogno di fratelli o di qualcuno che si comporti con lui come un fratello”, ha aggiunto. Il fratello maggiore Isaac ha detto: “Ci sono un sacco di artisti solisti che si trovano in una situazione in cui la gente è pagata per stare intorno a loro. Se non hanno un buon rapporto con i genitori o gli amici che mantiene il rapporto con il reale, allora è facile perdersi. È sempre bene avere persone intorno a voi che non sono sul proprio libropaga”.