Mentre Harry Syles battibecca con i fan via Twitter, un altro membro degli One Direction riceve un’imitazione davvero sorprendente. Si tratta di Zayn Malik, che viene imitatato (quasi) alla perfezione da una ragazza: tanto make up (e fantasia) e il gioco è fatto. La stessa ragazza protagonista del siparietto non è nuova a questi cambi di look: in passato si era truccato proprio da Styles, mentre ora ha scelto un altro componente della band britannica. Vedere per credere. Ecco il video clip:



Harry Styles ha rivelato ai suoi fan di essere sopraffatto dal successo che la sua band ha goduto nel corso degli ultimi 4 anni. Ieri, venerdì 11 aprile, il più giovane degli 1D ha scritto sul suo profilo Twitter per ringraziare i fan per il sostegno costante. Harry Styles ha spiegato che senza i loro fan – i Directioners – non avrebbero avuto una carriera così incredibile e quindi è molto grato a loro per essere sempre presenti: “Grazie per tutto quello che avete fatto negli ultimi 4 anni… Non potrei essere più stupito da quello che avete fatto per noi”. La sera prima Harry aveva rivelato di non vedere l’ora di partire con il Where We Are Tour: “Tour quasi pronto… In attesa di partire”. Sempre ieri è stato confermato che “You & I” sarà il nuovo singolo della band che sarà rilasciato il 25 maggio. I fan potranno pre-ordinare il brano dal lunedì 14 aprile.



Gli One Direction hanno annunciato che il loro nuovo singolo sarà “You & I”, quinto brano di “Midnight Memories” e quarto singolo estratto dopo “Best Song Ever”, “Story of my life” e “Midnight memories”. La canzone sarà in rotazione radiofonica a partire dal 15 aprile nel Regno Unito.Il video ufficiale del nuovo singolo è stato diretto da Ben Winston, il regista con cui gli One Directio hanno già realizzato i video di “Best Song Ever” e “Story of My Life”, uscirà il 18 aprile. Alcune scene del video sono state realizzate sul molo di Clevedon, cittadina del Somerset, durante una giornata fredda e ventosa. Anche nella copertina del singolo Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn sono stati fotografati mentre affrontano il vento sul molo.