Justin Bieber sta lentamente rovinando Selena Gomez, riporta Oceanup. Mandy Teefey, la madre della cantante, sostiene di non aver avuto alcun avviso che Selena volesse licenziarla fino a quando TMZ non ha riportato la notizia. Mandy ha detto che per lei la dura discussione del mese scorso era una solo una semplice discussione, e ora per lei è difficile accettare di non essere più il manager di sua figlia Selena. La mamma e il patrigno di Selena l’avevano gestito fin dal suo debutto in casa Disney, ma Selena ha detto loro che li avrebbe lasciati fuori dal suo nuovo management. Mandy ha detto che rispetta le decisioni di sua figlia e ha intenzione di continuare a produrre diversi progetti di film con Selena, tra cui l’imminente “The Sky Is Everywhere”.
Lunedì Justin Bieber non si è presentato all’ultima udienza per l’accusa di aggressione presso il tribunale di Toronto. Secondo il Toronto Star gli avvocati della star avrebbero ricevuto nuove prove dal procuratore, prima che venisse segnata una nuova udienza per il 12 maggio. Bieber è accusato di aver aggredito un autista di Limousine, il 30 dicembre 2013, dopo aver lasciato un locale di Toronto. Bieber aveva già saltato la prima udienza a marza, dopo essere stato ufficialmente accusato il 29 gennaio 2014
Una delle coppie più discusse e chiacchierate del momento è stata avvistata insieme nel corso del weekend. Di chi si tratta? Di Justin Bieber e Selena Gomez, che nel backstage del Coachella Festival sono stati visti mentre si tenevano per mano. Le due star hanno partecipato insieme al famoso Festival, con Selena Gomez dalla parte del palco mentre Bieber si esibiva a sorpresa con Chance The Rapper. “Esattamente prima della sua esibizione Bieber camminava giù dal palco guardano la performance di Chance con Selena Gomez. Sono stati lì per 15 minuti, poi Bieber ha toccato Selena sulle spalle come per dire ‘andiamo’ e sono andati via”, ha detto una fonte a People. Selena Gomez ha passato parte del weekend anche con Kylie e Kendall Jenner.