Ecco online sull’account Instagram ufficiale degli One Direction il terzo teaser del video ufficiale di “You & I”, che verrà pubblicato venerdì 18 aprile. Protagonista della breve clip è Louis Tomlinson, che appare con un look un po’ trasandato e coi capelli lunghi. “È più serio per noi… sì, credo che sia una canzone veramente importante per noi!”, dice Louis mentre scorrono alcune immagini del video in cui lui non perde l’occasione di calciare un pallone…



Liam Payne degli One Direction sta passando molto tempo in palestra. Recentemente i fan si sono accorti che Liam ha messo su qualche chilo di troppo e non hanno perso tempo a farglielo notare. Sarà per questo che ha deciso di frequentare con regolarità la palestra? “@Real_Liam_Payne spending quality time in the gym. Thank you @cybex  for supplying our equipment. #supersoldier”, è il messaggio del suo personal trainer. Più che per le critiche dei fan, Liam si sta allenando perché tra 10 giorni partirà il Where We Are Tour che terrà impegnati per molti mesi i ragazzi. 



Nel 2013 Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik hanno guadagnato circa 25.000.000 sterline e ci si aspetta che la cifra sarà più che raddoppiata entro la fine di quest’anno. Tuttavia, quanto più i ragazzi guadagnano, sembrerebbe che ci sia qualcuno che ottiene molto di più. Con il loro primo singolo “What make you beautiful” i ragazzi hanno guadagnato 53.000 sterline a testa, nonostante la vendita di cinque milioni di copie. Il team di WhatTheArtistGot.com sostiene che il singolo ha guadagnato 4.000.000 di sterline, ma le spese della band erano esorbitanti e con il tempo hanno pagato i produttori, manage , etichette discografiche, spese bancarie e IVA. Le cose sono peggiorate con il rilascio della canzone Little Things, scritta da Ed Sheeran. È riportato che gli One Direction hanno guadagnato solo 5.000 sterline ciascuno per quella canzone e un po’ meno per il loro recente brano “The Story Of My Life”. “Best song ever” è la canzone con cui hanno guadagnato meno, solo 4.000 sterline a testa. I dati si basano sulla quantità di copie digitali di una canzone che sono stati venduti e il sito sostiene di  aver consultato esperti del settore per determinare gli utili realizzati dagli artisti. Se i numeri sono corretti, allora non c’è da meravigliarsi che gli One Direction facciano così tanti tour. I concerti e le serate sono il miglior modo per guadagnare, soprattutto con i prezzi dei biglietti. Non è inoltre sorprendente che i ragazzi chiedono la possibilità di scrivere più canzoni per ogni album: potrebbero quasi raddoppiare i soldi che fanno per ogni singolo, se fossero scritti da loro.Simon Cowell di sicuro non si può lamentare per i guadagni: la sua etichetta discografica ha guadagnato 2.400.000 sterline con “What makes you beautiful”.



E’ finalmente in rotazione radiofonica “You & I”, il nuovo singolo degli One Direction estratto dall’album “Midnight memories”. Oggi la band ha pubblicato sul canale VEVO ufficiale il video con l’audio ufficiale della versione “radio edit”. Il video ufficiale del quarto singolo, diretto da Ben Wiston, uscirà il prossimo 18 aprile!

Dopo il primo teaser dedicato a Zayn Malik, è  apparso sul profilo Instagram degli 1D il secondo teaser del video ufficiale di “You & I”. protagonista della clip è Niall Horan, anche se sul molto di Clevedon si intravedono anche Louis Tomlinson e Liam Payne. “Abbiamo fatto qualcosa di completamente diverso nel video, non perdetevelo”, dice l’irlandese che appare con un ciuffo biondissimo che gli copre gli occhi. Il video ufficiale di “You & I”, diretto da Ben Wiston, uscirà il prossimo 18 aprile 2014. Gli One Direction hanno sofferto molto il freddo per la realizzazione del nuovo video: come si vede nel teaser il vento sul molo era molto forte e i ragazzi continuavano a mettersi e togliere la giacca tra una ripresa e l’altra!