Tra due giorni uscirà il video ufficiale di “You & I” il nuovo singolo degli One Direction. Oggi è uscito sull’account Instagram ufficiale della band il quarto teaser del video, diretto da  Ben Winston, con protagonista Liam Payne. “È una delle mie canzoni preferite, è una traccia importante per noi che segna la nostra crescita!”, dice il ragazzo mentre scorrono alcune immagini delle riprese realizzate sul molo di Clevedon.



Alle giovani fan degli One Direction è stato detto che potrebbero subire un colpo al cuore e di essere respinte all’ingresso negli stadi inglesi a causa di rigorosi limiti di età. Le ragazzine che possiedono i biglietti per il Where We are tour sono state invitate a controllare se sono abbastanza grandi per quando il tour in Inghilterra prenderà il via a Sunderland il prossimo 28 maggio. Lo Stadium of Light sta invitando le persone a controllare le restrizioni perché non sarà permesso alle under 12 di entrare se hanno un biglietto in piedi. E tutti gli under 16 dovranno essere accompagnati da un adulto. I Sunderland AFC, che giocano nello stadio, hanno detto che le restrizioni servono a garantire la sicurezza dei fan. Gli steward saranno a ogni cancello e rimanderanno a casa chi non rispetta i limiti di età . Il biglietti per il Where We are Tour sono andati esauriti in pochi minuti e alcuni fan potrebbero non aver prestato attenzione alle restrizioni. Il club dice che a nessuno sotto i 12 anni sarà consentito stare nella zona piedi sul campo. Sarà consentito agli under 12 di stare solo in zone con i posti a sedere. Il capo della sicurezza e della sicurezza sul Sunderland, Paul Weir, ha dichiarato: “I limiti di età sono stabiliti per garantire la sicurezza di tutti i presenti lo spettacolo,  che ha una dinamica molto diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai messo in scena presso lo Stadio. Il campo non è un ambiente adatto per gli under 12 anni e a tutti coloro che non soddisfano i requisiti di età non sarà permesso entrare allo stadio. Consigliamo ai fan di controllare i biglietti in anticipo per evitare eventuali problemi il giorno dell’evento”. 



Il tuffatore inglese Tom Daley può contare gli One Direction tra i suoi più stretti amici. I ragazzi hanno fraternizzato durante le Olimpiadi di Londra: sono usciti spesso insieme per bere qualche drink e sono stati insieme al matrimonio di James Corden nel 2012. Con i numerosi impegni i ragazzi e il tuffatore non si vedono spesso, ma Tom Daley ha rivelato che per lui gli 1D sono ottimi amici: “Credo che si possa dire questo, ma non li vedo da molto rempo. Sono così impegnati”, ha detto alla rivosta Heat. Ma è con Liam Payne che Tom ha trascorso la maggior parte del tempo e ha aggiunto: “Dopo le Olimpiadi, direi che ero più vicino a Liam”.