Dopo aver amesso i suoi errori nel corso dell’ultimo anna, Justin Bieber – sempre su Twitter – ringrazia Dio: “Thankful for God’s everlasting love” (traduzione: “Grato per l’amore senza fine di Dio”), ha scritto il cantante canadese pubblicando una foto con scritto “I loved you at your darkest. Romans 5:8”. I fan più attenti hanno riportato che la citazione non corrisponde esattamente al versetto indicato della lettera dei Romani di San Pietro, che dice: “Ma Dio dimostra il suo amore verso di noi perché, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi”. La citazione di Justin è però una semplificazione del concetto espresso nella lettera. C’è anche chi ha notato che “Son, I Loved You at Your Darkest” è il titolo del primo album in studio degli As Cities Burn.



Il cantante canadese ha ammesso di aver commesso numerosi errori nel 2013. La confessione di Justin Bieber è arrivata su Twitter, con 76.390 retweet: “This is my time off but my mind is alway running. Learned a lot this past year thru trial & error but that is life. Excited for what’s next” (traduzione: “Anche se sono in pausa, la mia mente è sempre di corsa. L’anno scorso ho imparato molto attraverso prove ed errori, ma la vita è così. Sono emozionato per il futuro”), ha scritto Bieber. Giusto per elencare qualche “errore”, nel 2013 Justin Bieber è stato beccato in un bordello in Sudamerica, una ragazza brasiliana lo ha filmato e ha pubblicato il video dopo una notte sotto le lenzuola, ha imbrattato una parete pubblica con alcuni graffiti in Brasile. Ma anche i primi mesi del 2014 non sono stati da meno: a inizio anno Bieber è stato arrestato a Miami per guida in stato d’ebrezza. Dopo la toccante confessione, Justin Bieber ha lasciato altri messaggi su Twitter: “Always push yourself to be better than the day before” (traduzione: Spingersi sempre oltre per essere migliore del giorno prima) e “I live for this music. Blessed to see the world and do what i love. Thank you” (traduzione: “Vivo per la musica. Sono fortunato a vedere il mondo e fare quello che amo. Grazie”). Anche il padre di Justin ha voluto scrivere un messaggio al figlio: “I am a better man because of you. #love #family” (Traduzione: “Sono un uomo migliore grazie a te”).



Guai in vista per Jeremy Bieber, il padre del cantante canadese. Il padre di Justin Bieber ha sempre avuto qualche problema con la polizia, ma il sito di Perez Hilton riporta la testimonianza di Alicia Wadden, che aveva 18 anni nel 2002, quando Jeremy l’avrebbe presa a calci in faccia. Secondo il racconto di Alicia, il padre di Justin Bieber, aveva partecipato a una piccola festa a casa sua. La ragazza ha spiegato l’incidente, quando lui l’ha preso a calci, in un rapporto di polizia: “Sono uscita dalla cucina per andare al bagno, quando Jeremy mi ha detto di alzare la mia camicia. Io gli ho detto di non essere disgustoso… Più tardi, intorno alle 05:00 sono andata in cucina e ho detto che ero stanca e volevo che se ne andasse… Jeremy ha detto: ‘Oh, me ne vado in ogni caso, non voglio stare qui a bere con te, perdente’. Ho risposto: ‘Non essere così cattivo’ e poi ha detto a Jamie (il mio coinquilino): ‘è che la tua ragazza? Perché se lo è, è meglio farla tacere’. Mi ha fatto davvero impazzire così gli ho dato uno schiaffo in faccia. Stava cercando di avvicinarsi a me e Olivia gli ha messo le mani sul suo petto, per trattenerlo. Non so se stava per colpire me, però. Jamie mi ha portato in salotto e ho sentito un gran botto, così ho corso fuori per vedere cosa fosse e la mia porta era rotto. Ho messo le scarpe e ho seguito Jeremy per dirgli di non tornare mai più. Poi dal nulla mi ha preso a calci in faccia e sono caduta a terra. Devo essere svenuta perché tutto quello che ricordo quando mi sono svegliata è che non ero in grado di chiudere la bocca”. Ora Alicia ammette che non avrebbe dovuto colpirlo in faccia e che con i suoi anelli gli aveva aperto il labbro. Alicia ha raccontato anche cosa è successo dopo: “Vivevo a pochi isolati dall’ospedale e sono andata subito lì. Mentre correvo mi sono sentito i pezzi di denti in gola. E ho dovuto sputare fuori”. Il dolore era lancinante e Alici ha dovuto bere il cibo per i due mesi successivi. Perché Jeremy Bieber non è mai andato in tribunale per l’incidente? Alicia ha detto che il padre di Bieber diede 1.000 dollari fuori al lavoro al suo ragazzo dicendo che non doveva testimoniare. E aggiunge che lei era spaventata e ingenua. Perché rivelare queste notizie solo ora? Alicia vuole solo mettere in guardia Justin Bieber dal tipo di persona che è suo padre: “Jeremy deve capire che la sua immagine da duro egoista non lo sta aiutando. Ha praticamente spianato la strada discendente per suo figlio. Justin deve rendersi conto che suo padre non è l’uomo che pensa. Gli assomiglia ed è pericoloso, perché sembra che vuole comportarsi come lui per ottenere la sua approvazione“. D’altronde Jeremy Bieber era in prigione il giorno in cui è nato Justin…