Anche al TG1 hanno parlato di “You & I”, il nuovo video degli One Direction. Sabato 19 aprile nell’edizione delle 20.00 Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik e la loro “appassionata dichiarazione d’amore” sono stati i protagonisti del servizio di chiusura realizzato da Paolo Sommaruga: “Una passeggiata sul molo, una strofa a testa, i cinque ragazzi sbucano uno dall’altro come se fossero una persona sola. Effetti speciali e una canzone che è una dichiarazione d’amore “You & I”, io e te… Alla fine si ritrovano tutti insieme, in una giornata piovosa sul molo di Clevedon, a 2 ore e mezza da Londra”, dice il giornalista. Gli One Direction sono pronti a partire con il loro Where We Are Tour che inizierà il 25 aprile da Bogotà, in Colombia. Gli 1D sbarcheranno in Italia il prossimo  28 e 29 giugno  allo Stadio San Siro di Milano e il 6 luglio allo Stadio Olimpico di  Torino. Clicca qui per vedere il servizio del TG1 dedicato agli One Direction: il video inizia al 31.50 minuto.



Un ambulanziere in pensione sostiene che Harry Styles degli One Direction debba a lui il suo nome. L’ex volontario Harry Styles, oggi 72 anni, ha raccontato al Walesonline.co.uk come ha aiutato la mamma del cantante durante un concerto, quando era incita. Il volontario era in servizio quando 20 anni andò in aiuto della mamma in attesa, il cui cognome era Style. Vedendo il cartellino con il nome sulla sua uniforme disse: “Sei molto gentile, se è un maschio ho intenzione di chiamarlo Harry”. L’incontro è avvenuto a Birmingham, a soli 20 chilometri dall’ospedale dove è nato Harry Styles. L’ex ambulanziere ha detto: “È una bella sensazione sapere che potrei avere avuto parte nel suo successo. Harry è un grande nome, sono sicuro che non avrebbe avuto lo stesso successo se fosse stato chiamato con un altro nome”. Il volontario Harry, padre di due figli, ha detto di aver incontrato la mamma della pop star mentre lavorava presso il NEC, poco prima che lei partorisse. Harry Styles degli 1D è nato all’Alexandra Hospital, a Redditch, nel febbraio 1994.Sua madre, Anne, e il papà, De , vivevano nella piccola città Evesham, appena fuori Birmingham. La sua famiglia si trasferì a Cheshire prima che i suoi genitori divorziassero quando aveva solo sette anni.Harry è cresciuto ascoltando i Beatles e Elvis prima di entrare nel talent show X Factor. Anche l’ambulanziere, che non è un fa degli 1D, condivide con il cantante il suo amore per la musica anni ’60. Il signor Styles ha detto di essere preso in giro dalla sua famiglia per il suo nome. Sua figlia gli ha comprato una felpa con scritto “Keep Calm and Love Harry Love”. Infine ha ammesso che non saprebbe riconoscere Harry Style degli 1D se lo incontrasse per strada.



Anche Neynar, campione di calcio brasiliano, è un fan degli One Direction. La star de Barcelona ha postata su Instagramuna seflie con Niall Horan: “Un onore conoscerti. Sono fan e ammiro tutto il gruppo!”, ha scritto Neymar. Il calciatore ha molto tempo libero dopo lo stop di quattro settimane per un infortunio al piede durante la Coppa di Spagna con il Real Madrid. L’attaccante non ha avuto un’ottima stagione al Camp Nou ed è stato preso di mira dai tifosi dopo che il Barcelona è uscito dalla Champions League e ha perso contro il Real Madrid nella finale di Coppa di Spagna. Neymar potrebbe essere in forma per la resa dei conti con gli attuali leader della Liga, l’Atletico Madrid Barcellona. Infine i tifosi sperano di vedere brillare la sua stella nella formazione del Brasile nei Mondiali di questa estate.