Justin Bieber sta pensando a Selena Gomez. Lo conferma la foto appena pubblicata su Instagram dal cantante canadese. Si tratta di uno scatto, risalente al febbraio 2012, in cui Justin e Selena sono in spiaggia a Mailibu con Jazmyn e Jaxson, i fratelli del cantante. “Throwback”, cioè “ritorno al passato”, ha scritto a commento della foto. Cosa vorrà dire? Justin vorrebbe tornare a due anni fa quando era felicemente fidanzato con Selena, o sta pensando alla sua ragazza (?) e ha voluto ricordare un bel momento passato insieme? Solo loro lo sanno. In questi giorni sono però circolate voci su Justin e Kylie Jenner… Forse Bieber ha davvero qualcosa da farsi perdonare…

Justin Bieber si è scusato con tutti coloro ha offeso visitando il santuario Yasukuni delle vittime di guerra, in Giappone, dicendo di aver creduto che fosse solo un luogo di preghiera. Il santuario scintoista di Tokyo onora 2,5 milioni di morti in guerra, tra cui 14 criminali di guerra condannati. Cina e Corea del Sud in particolare, vedono il santuario Yasukuni come un simbolo del passato militarstico e imperiale del Giappone, e considerano le visite come una mancanza di rispetto. Martedì Bieber ha pubblicato due foto su Instagram – successivamente rimosse – che lo ritraggono mentre prega all’aperto presso il santuario e in piedi accanto a un sacerdote scintoista. Le immagini hanno indignato la Cina e numerose critiche sono arrivata al cantante canadese su Instagram e Twitter. Ieri Bieber, sempre su Twitter ha chiesto scusa per quanto successo: “While in Japan I asked my driver to pull over for which I saw a beautiful shrine. I was mislead to think the Shrines were only a place of prayer. To anyone I have offended I am extremely sorry. I love you China and I love you Japan” (tradizione: “Mentre ero in Giappone, ho chiesto al mio autista di accostare per vedere un bellissimo tempio. Mi sono fatto fuorviare e ho pensato che fosse solo un luogo di preghiera. Chiedo scusa a tutti coloro che ho offesi. Amo la Cina e il Giappone”).

Secondo quanto riportato dal sito E! Online gli avvocati di Justin Bieber hanno presentato richiesta per sollecitare un rinvio del processo che si terrà a Miami contro la popstar per presunta guida in stato d’ebrezza. Le accuse risalgano al 23 gennaio quando Justin fu fermato e arrestato per le strade di Miami Beach per una presunta corsa automobilistica illegale. Il cantante canadese è accusato di aver guidato in stato d’ebrezza, di resistenza non violenta all’arresto e di guida con una patente scaduta. I test eseguiti dopo l’arresto hanno rivelato un livello di alcol nel sangue superiore ai limiti di legge e tracce di marijuana. L’udienza in tribunale è stata fissata per il 5 maggio, ma i legali di Bieber incontreranno i procuratori e il giudice di Miami per chiedere di cambiare la data del processo.

Selena Gomez ha smesso di seguire persone su Instagram. Una fonte ha detto al Sun: “Selena non sta bene in questo momento, lei è in bilico e ora sta esagerando con gelosia”. Secondo la fonte Selena starebbe cercando di togliersi di dosso Justin Bieber: “Selena e Justin hanno avuto un rapido incontro al Coachella, ma no, ma ora lei non vuole avere niente a che fare con lui. Selena è convinta che qualcosa è successo tra Justin e Kylie Jenner. Al Coachella hanno cercato di tornare insieme. Selena era con Kylie, come migliori amiche Poi ha sentito voci su Justin e Kylie e si è sentita totalmente tradito. È impazzita e ha chiuso ancora con lui”.

Il cantante canadese si trova in Giappone. Justin Bieber è volato alla volta di Tokyo per trascorrere alcuni giorni di vacanza, dopo le recenti sessioni in studio di registrazione per il suo nuovo album e alcune collaborazioni, come quelle con Madison Beer e Austin Mahone. Justin è parto da Los Angeles sabato 19 aprile, insieme al suo staff, a sua madre Pattie Mallette e ad alcuni amici, tra cui Alfredo Flores. Ovviamente Justin sta documentando sui social network il suo viaggio in Giappone: non è mancata una visita alla sede della Universal.