Sabato 3 e domenica 4 maggio gli One Direction si esibiranno in Argentina con due concerti del loro Where We Are Tour. Ma le fan degli 1D sono preoccupate per Liam Payne: il ragazzo ha pubblicato una serie di tweet che hanno messo in allarme i fan. “Non riesco a stare senza di te”, “La cosa peggiore che ho mai fatto è stata quella di lasciarti andare ” e “Ora tutto ciò che mi rimane è il tuo ricordo”, ha scritto Liam sul suo profilo Twitter. Già da qualche settimana si vociferava che Liam e Sophia Smith si fossero lasciati, e questi messaggi sembrano confermare la notizia. Liam e Sophia si conoscevano dai tempi della scuola, ma si frequentavano da agosto 2013. Qualcuno però ha pensato che Liam stesse pensando alla sua ex fidanzata, la ballerina Danielle Peazer, con cui è stato diverso tempo. Quel che è certo è che i fan hanno cercato di interpretare le parole di Liam, tanto che nel giro di poche ore “Sophia” e “Danielle” sono entrati tra i trending topic italiani.



Nonostante oggi non ci sia nessun concerto in programma per il Where We Are Tour, gli One Direction non rinunciano a fare una sorpresa ai loro fan pubblicando il secondo video del “behind the scenes” del video di “You & I”. In questo nuovo video Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn mostrano un nuovo punto di vista del video ufficiale diretto da Ben Winston, che ha realizzato tutti i video dei singoli estratti da “Midnight Memories”.



Dopo la visita di Liam Payne e Harry Styles a Machu Picchu, in Peru, in compagnia del regista Ben Winston, Louis Tomlinson e Zayn Malik sono volati in Jamaica tra il concerto di Bogotà e quello di Santiago del Cile. Molto probabilmente anche Louis e Zayn hanno realizzato delle riprese per il nuovo misterioso progetto degli One Direction. Al momento l’unico a non aver fatto “una gita fuori porta” è Niall Horan. Dove andrà l’irlandese? Intanto oggi, 2 maggio, gli 1D si godono un giorno di riposo, mentre sabato e domenica si esibiranno a Buenos Aires, in Argentina.

Selfie di gruppo per gli One Direction. sul palco dell’Estadio Nacional di Santiago in Cile. Una fan ha chiesto ai ragazzi di fare un autoscatto e i cinque ragazzi hanno subito esaudito la sua richiesta. Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn si sono fatti un selfie coinvolgendo anche Josh, Dan, Sandy e Jon. A scattare la foto è stato Liam Payne che l’ha poi condivisa sui social: su Twitter la foto è stata retweetata 175.155 volte e messa nei preferiti da 219.942 utenti; su Instagram ha ricevuto quasi 500.000 like.