Miley Cyrus ha vinto due premi – Best Pop Video per Wrecking Ball e Best Female Act – ai World Music Awards 2014, per i quali concorreva in quattordici categorie. Nel corso della serata Miley Cyrus si è esibita in un’inedita versione piano e voce di “Wrecking Ball”. Per l’evento tenutosi allo Sporting Club di Montecarlo Miley ha sfoggiato due look molto eleganti: un abito a colonna color argento di Kaufmanfranco e un abito Giambattista Valli Haute Couture, con stampa a fiori, per la sua esibizione



Ieri sera allo Sporting Monte-Carlo, nel principato di Monaco si sono tenuti i World Music Awards 2014. Miley Cyrus ha partecipato all’evento accompagnata da suo fratello Braison. “My hawt date #wukongz”, ha commentato Miley pubblicando su Instagram una foto con il fratello. Per l’occasione Miley ha indossato un abito argentato e ha cambiato outfit per la sua esibizione sul palco con “Wrecking Ball”. La cantante ha ritirato due premi: come Best Pop Music video e Best Female Act!



Miley Cyrus ha richiesto e ottenuto un ordine restrittivo provvisorio contro un uomo dell’Arizona che è stato recentemente arrestato dalla polizia mentre cercava di incontrare la cantante. Un giudice di Los Angeles ha imposto un’ordinanza restrittiva a Devon Meek dopo che gli avvocati di Miley Cyrus hanno depositato dei documenti in tribunale affermando che Meek, 24 anni, è convinto che la cantante stia comunicando con lui attraverso le sue canzoni. La polizia di Los Angeles ha arrestato l’uomo di Sierra Vista il 16 maggio ed è poi stato ricoverato in un ospedale psichiatrico. Meek ha detto che continuerà a cercare di incontrare Miley Cyrus una volta che sarà rilasciato, in base ai documenti depositati dagli avvocati della Cyrus e un detective della polizia. Meek è stato arrestato fuori da una proprietà che credeva di proprietà della cantante, ma i documenti non specificano la posizione. Il Detective Rosibel Smith ha scritto in una dichiarazione giurata che Meek ha detto ai funzionari avrebbero dovuto sparagli in testa se non fosse riuscito a  incontrare Miley Cyrus. Smith ha scritto che un ufficiale di polizia che ha interrogato Meek “mi ha informato che il signor Meek ha dichiarato che quando uscirà dall’ospedale, non smetterà di cercare la signora Cyrus e che continuerà ad andare alla residenza sua residenza finché le noi lo accetterà o lui morirà”. Miley ha così ottenuto un’ordinanza che obbliga Meek a restare sempre come minimo a 100 iarde (poco più di 90 metri) da lei. L’udienza per estendere l’ordine restrittivo per tre anni è prevista per il 16 giugno.