Periodo di totale relax per Emma Marrone che tra poco più di un mese, il 7 luglio, sarà impegnata nel suo tour Emma Limited Edition che la porterà in giro per l’Italia per tutta l’estate. Dopo averla vista riposarsi al mare sotto i raggi del primo sole, la cantante salentina ha pubblicato poco fa una nuova foto sul suo profilo Instagram in cui la vediamo “coccolata” da due estetiste impegnate a rimetterle a nuovo le unghie dei piedi e delle mani: “Ogni tanto ci vuole un bel restauro!!!”, ha scritto Emma a commento dello scatto raccogliendo migliaia di “like” da parte dei fan che la seguono costantemente sui vari social.



Definitivamente archiviata la deludente avventura dell’Eurovision Song Contest 2014 di Copenaghen, Emma Marrone è tornata a sorridere. La cantante salentina ha da poco compiuto trent’anni (è nata il 25 maggio del 1984) e ha festeggiato con il terzo platino per il suo ultimo album intitolato “Schiena”. In soli quattro anni di carriera, iniziata con il trionfo ad Amici, Emma ha collezionato in totale ben undici dischi di platino. Dopo questa breve pausa, durante la quale la abbiamo vista anche rilassarsi al mare, la cantante sarà impegnata nel suo tour Emma Limited Edition che prenderà il via il prossimo 7 luglio dall’Arena di Verona. Poco fa, invece, è tornata a farsi sentire sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato un nuovo primo piano che ha mandato in visibilio i fan.



Ultimamente Emma Marrone mette in mostra il suo sex appeal. All’ultimo Eurovision Song Contest, dove si è piazzata malissimo, la cantante ex di Amici di Maria ha giocato parecchio sulla sua fisicità. Oggi la cantante salentina ci riprova in spiaggia, per godersi il suo meritato relax: dopo la partecipazione alla kermesse canora europea, la critiche non sono certo mancate e lei ha sempre risposto per le rime fino all’ammissione di voler chiudere con social network e polemiche per un po’ per riprendersi e ricaricarsi. Cosa c’è di meglio di una bella giornata in spiaggia, sotto il primo sole quasi estivo? E lei ci tiene a farci sapere di amare l’estate e il sole. Eccola che si fa un autoscatto dalla pancia in giù sfoggiando il suo bel tatuaggio rendendo partecipi i suoi fan su Instagram: “Primo giorno di sole #caricaapalla #felice #amolestate”, ha scritto Emma.