Justin Bieber in versione bad boy. Stando a quanto riporta il Daily Mail, il cantante èavrebbe spintonato una ragazza in una discoteca di Cannes, meta del canadese in occasione della 67^ edizione del festival dl cinema. Un testimone oculare racconta che quando una ragazza ha cercato di sedersi sul divanetto vicino a Bieber, lui l’avrebbe allontanata spingendola in malo modo, facendo alterare non poco un amico della malcapitata. Sono dunque intervenute le guardie del corpo che hanno scortato un Justin a torso nudo. Dopo che la situazione è stata sedata, il 20enne si è spostato in un altro tavolo del club, dove ha continuato a divertirsi.
Justin Bieber e Cody Simpson saranno anche andati in tour insieme, ma Justin non ha nessun problema a infrangere il codice d’onore degli amici per flirtare con la ex di Cody, Gigi Hadid. Dopo la gita in barca dello scorso 24 maggio sulla costa Francese – in cui i due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi – una fonte ha detto a HollywoodLife.com che Justin Bieber “uscirebbe con lei immediatamente”. “Per quanto riguarda Gigi, uscirebbe con lei subito – ha detto una fonte vicina al cantante – Non c’è nessun ‘codice’ quando si tratta di Cody Simpson”. Molto probabilmente è stato proprio Cody Simpson a presentare Gigi a Justin. La bella biondina ha viaggiato un po’ sul loro tour bus nel 2013, quando Cody apriva i concerti di Justin. “Se Justin vuole una ragazza fa di tutto per conquistarla – ha continuato la fonte – Si concentra sulla ragazza del momento, cerca di uscirci insieme, di solito riesce e va avanti. Justin è in contatto con più ragazze e non è interessato a un rapporto esclusivo con nessuna”.
Semplice amicizia tra Justin Bieber e Kylie Jenner? Dopo un nuovo (sarà l’ultimo?) addio con Selena Gomez, la pop star canadese è ufficialmente single, ma il suo rapporto con la sorella minore di Kim Kardashian è tutto da verificare e le voci su una liaison si inseguono, seppur non confermate. I pensieri maliziosi sono vengono d’altronde alimentati dall’ultima foto che la ragazza ha postato sul suo profillo Instagram in compagnia proprio di Justin, anch’egli invitato al matrimonio di Kim Kardashian. Scatto innocente o provcazione a Selena?
Justin Bieber è stato collegato alla modella Yovanna Ventura sin da quando Justin ha pubblicato su Instagram una foto con lei e Kylie Jenner durante il match di Floyd Mayweather Jr. lo scorso 3 maggio. Da allora Justin e Yovanna sono stati visti in giro insieme, ma Justin ha ironizzato sulle voci che lo vedono fidanzato con ogni ragazza con cui viene fotografato. Ma negli ultimi giorni, il cantante canadese si è lasciata andare ad apprezzamenti in pubblico. L’altro giorno ha pubblicato su Instagram una foto della modella in un sinuoso abito da sera, scrivendo: “I see you In that Dolce Dress. Glad u had fun”. Quel giorno Justin era al matrimonio di Adam Braun – il fratello del manager di Justin – e il cantante e Adam lavorano spesso insieme per la Pencils Of Promise, ente benefico di Adam. Ma Yovanna è andata al matrimonio con Justin? Chi ha scattato e foto se non Justin? Yovanna ha risposto ai complimenti di Justin pubblicando una foto del cantante al Gala di amfAR a Cannes, con la didascalia: “#mcm looking great in that suit”. Per chi non lo sapesse, #MCM è l’hashtag per “Man Crush Monday”, ovvero l’uomo della cotta del lunedì. Questo scambio di messaggi su Instagram vorrà significare qualcosa di più?