Domenica noiosa per la nostra Miley Cyrus che torna su twitter con una seri di foto direttamente da Londra dove si trova per un suo prossimo concerto. La giovane appre prima in terrazza, seduta al sole con giubbotto di pelle e lingua in fuori, ma poi torna in camera (diciamo così) per lasciarsi andare ad una performance che viene subito immortalata in un video da postare sui social. Nel piccolo video di qualche minuto Miley canta e balla sul divano per poi saltare a terra e mostrarci il suo di dietro a mò di twerking. Ormai siamo abituati a tutto e a vederla così sembra proprio un angioletto visto quello che è stata capace di mettere sù per il suo nuovo video di Tongue Tied dove s è calata nuovamente in un ambiente che rimanda subito all’universo sadomaso. Nel video realizzato da Quentin Jones in bianco e nero, Miley Cyrus appare vestita di una semplice culotte con tanto di accessori che lasciano pensare al bondage, pratica sadomaso. E’ inutile dire che anche in questo caso le polemiche si sono sprecate.



Miley Cyrus ha posticipato le prime due date in Europa del Bangerz Tour, per i postumi della reazione allergica che l’ha colpita a metà aprile e che l’aveva costretta a rimandare ad agosto le ultime date americane. Miley dovrebbe tornare sul palco per il concerto alla O2 Arena di Londra in programma per il 6 maggio. Intanto la ex Hannah Montanta esprime su Twitter il desiderio di tornare il prima possibile sul palco: “so fucking xxxited to get back on touuuuuuuurrrrrr” (traduzione: Eccitata di tornare sul palco”), ha twittato Miley. 



Jennifer Lawrence ha vomitato davanti a Miley Cyrus nella festa dopo gli Oscar. A rivelarlo l’attrice durante la registrazione del programma “Late Night With Seth Meyers”, che andrà in onda il 21 maggio. Jennifer Lawrence ha ricordato di aver un po’ esagerato agli Oscar di quest’anno, a cui ha partecipato con l’amica Laura Simpson. L’attrice candidata come Miglior Attrice non protagonista per il suo ruolo in American Hustle” ha detto a Meyers che era un po’ “sbronza” alla cerimonia del 2 marzo. Era così su di giri che ha vomitato alla festa dopo la serata e Miley Cyrus ha assistito alla scena. “Jen ha detto che era ubriaca, ha vomitato sulle scale dell’aster party di Madonna, e Miley che passava di lì le ha detto di calmarsi un po‘”, ha detto una persona che era tra il pubblico del Late Night a Us Weekly.



“È stato spaventoso”. Così Miley Cyrus descrive il suo periodo di degenza in ospedale dovuto alla reazione agli antibiotici che poteva costarle caro. Intervistata da US Radio la più provocante delle pop star (anche se si gioca la corona con Lady Gaga) ha ripercorso le tappe dello spavento: “Non mi sentivo molto bene, così mi hanno dato delle medicine. Le ho prese per 5 giorni, e sembrava che tutto andasse bene. Ma il sesto giorno mi sono svegliata ed è stato spaventoso”. Spaventoso in quanto – racconta – ha avuto seri problemi di respirazione, che l’hanno costretta a finire in ospedale (dove si sentiva un leone in gabbia). L’imprevisto ha inoltre fatto saltare le tappe del suo Bangerz Tour. In merito, ecco le parole di MIley: ““Pregavo i medici di farmi uscire per fare lo show! Pensavo di stare in ospedale per una notte, invece ci sono dovuta stare per molto più tempo!”