Impegnatissimi con il loro Where We Are Tour, gli One Direction trovano anche il tempo di divertirsi. L’ultima “bravata” della band anglo-irlandese è stata immortalata dalle telecamere dell’hotel SofitelCardales a Buenos Aires, in Argentina. Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn si sono infatti esibiti nella capitale argentina sabato e domenica. Nel video Niall Horan e Harry Styles corrono e ballano in mutande per i corridoi dell’albergo e si divertono a fare confusione, ignari di essere ripresi. Harry a torso nudo, con i tatuaggi in bella mostra, indossa dei pantaloni scuri e un cappellino. Niall esce dalla stanza con un paio di boxer bianchi e si scatena nel corridoio. I due scherzano con alcune persone tra cui una donna bionda, molto probabilmente la loro hair stylist Lou Teasdale: Harry entra in camere seguito da Niall. Dopo le due date in Argentina, gli One Direction hanno giorno di riposo e domani, 6 maggio 2014, si esibiranno a Montevideo, in Uruguay.
Liam Payne è di nuovo single, ma il ragazzo è davvero distrutto per la fine della sua storia con Sophia Smith. I due sono stati insieme per 8 mesi ma si conoscevano da quando frequentavano la St. Peter’s Collegiate School in Wolverhampton. Una fonte ha detto che Liam è “a pezzi” dopo la separazione. Anche se sta soffrendo Liam ha capito che è meglio così perché lui e Sophia passavano moltissimo tempo separati. Al momento Liam è in tour con gli One Direction: “È distrutto che sia finita, ma è per il loro bene. Passavano troppo tempo separati e non poteva che peggiorare quest’anno. La band ha appena iniziato un lungo tour, mentre lei è impegnata con l’università”, ha detto una fonte a UsWeekly. “Troppo tempo lontani. È stato difficile per entrambi, ma è stato Liam a decidere di finire la loro storia”.
Il Where We Are Tour degli One Direction è iniziato da poco più di una settimana e tra meno di due mesi i ragazzi arriveranno in Italia per le due date del 28 e 29 giugno a Milano (poi andranno anche a Torino). Questa sera, per la seconda serata consecutiva, gli 1D si esibiranno sul palco del Velez Sarsfield a Buenos Aires, in Argentina. L’ultima data in America Latina sarà l’11 maggio a San Paolo in Brasile all’Estádio do Morumbi. Dopo qualche giorno di pausa la band volerà a Dublino, patria di Nuall Horan per tre concerti, poi Inghilterra e poi in Europa. Per quanto riguarda la scaletta del Where We Are Tour gli One Direction hanno scelto i più grandi successi dei loro tre album (Up All Night, Take Me Home e Midnight Memories). Gli 1D aprono i loro concerti con Midnight Memories, Little Black Dress, Kiss You, Why don’t we go there, Rock Me, Don’t Forget Where You Belong, Live While We’re Young, C’mon c’mon, Right Now, Through the dark e Happily. Seguono Little Things, Moments, Strong, Better Than Words, Alive, One Thing e Diana. Non mancheranno What Makes You Beautiful, You & I, Story Of My Life, Little White Lies e infine Best Song Ever. Intanto sull’account degli One Direction di Instagram è apparsa una foto che mette a confronto i ragazzi durante i loro concerti dell’Up All Night Tour e del Where We Are Tour: “Then and now…“.