Mancano solo tre date alla fine della parte in America Latina del Where We Are Tour degli One Direction. Le ultime tappe sono tutte in Brasile: domani sera, giovedì 8 maggio, i ragazzi si esibiranno al Parque dos Atletas a Rio De Janeiro, mentre il 10 e 11 maggio saranno all’Estádio do Morumbi di San Paolo. Durante il concerto all’Estadio Centenario a Montevideo in Uruguay, Ben Winston era dietro le quinte con tanto di telecamera: “Amazing seeing this 1D mania across the globe. Argentina this morning, Uruguay for the evening and now going to bed in Rio. And everywhere they are loved” (traduzione: “E’ eccezionale vedere la 1D Mania in giro per il mondo. Questa mattina Argentina, Uruguay in serata e ora andiamo a dormire a Rio. E ovunque loro sono amati”, ha scritto alle prime ore del giorno il regista inglese.



Gli One Direction non si fermano mai e conquistano un nuovo record. Il quotidiano The Sun ha rivelato che Our Moment, il primo profumo della band, è la fragranza più amata del Regno Unito con più di 120.000 boccette vendute, i dati si riferiscono solo ai negozi The Perfume Shop. A ottobre 2013 Our Moment è stato premiato come il profumo più venduto nella prima settimana di vendita della storia.Così per quanto riguarda il mondo dei profumi gli One Direction sono più popolari di Britney Spears, Nicki Minaj, Katy Perry e Beyonce.



Un mese fa “Midnight Memories”, terzo album degli One Direction, è stato nominato l’album con le migliori vendite a livello mondiale del 2013, tenendo conto che il disco è uscito il 25 novembre 2013. Secondo la British Phonographic Industry (BPI) l’album degli 1D ha venduto 4 milioni di copie nelle prime cinque settimane. Settimana “Midnight Memories” è stato riconosciuto quadruplo disco di platino. La International Federation of the Phonographic Industry ha assegnato questo prestigioso riconoscimento agli One Direction nel backstage del concerto del Where We Are Tour in Cile.



Nel weekend gli One Direction si sono esibiti con due concerti al Velez Sarsfield Stadium a Buenos Aires, in Argentina. Nel corso dei giorni passati nella città gli 1D hanno visitato “La Bombonera”, lo stadio del Boca Juniors. L’unico a non essere andato alla Bombonera è stato Harry Styles. Negli spogliatoi Liam, Louis, Niall e Zayn hanno trovato cinque divise della squadra personalizzate per loro – c’era anche quella per Harry Styles – e poi sono scesi in campo. Tra un tiro e l’altro, i ragazzi hanno firmato maglie e scattato foto con i ragazzi che partecipano ai programmi organizzati dal Boca.

Gli One Direction non hanno ancora concluso la parte in America Latina del loro Where We Are Tour che già si stanno preparando per le tappe in Europa. “Been loving all of your questions on this tour! Need some for Europe now, check out how to feature in the tour” (traduzione: “Adoro tutte le vostre domande in questo tour! Ne abbiamo bisogno di un po’ per l’Europa ora, scoprite come fare parte del tour”), ha tweetato Liam Payne rimandando al sito ufficiale della band su cui è stato pubblicato un nuovo comunicato stampa. “Il Tour ha preso il via in grande stile ed è più grande e migliore che mai, grazie a voi! Prima i ragazzi rispondevano ai vostri tweet dal vivo sul palco, ora volta vogliono vedere le vostre domande video! Per avere la possibilità di porre una domanda agli One Direction sul palco è necessario registrare e inviare un video divertente. Registrate una domanda che pensate non sia mai stata posta alla band, registratela in un modo originale! Più il video è interessante e diverso, più sono le possibilità che venga proiettato durante il Where We Are tour”, si legge sul sito. I video vanno caricato su Instagram con l’hashtag #1DTourEurope.