In una recente intervista a Yahoo! Austin Mahone ha rivelato chi è il suo One Direction preferito. Tra Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, il giovane cantante americano ha detto di preferire Liam. Nell’intervista Austin, che sarà a Milano il 30 giugno, ha parlato della sua collaborazione con Pitbull nel brano “Mmh Yeah!”: “Pitbull è grandioso, si aggirava per il set sempre di buon umore, è stato divertente lavorare con lui. È un tipo molto umile, simpatico e gentile”, ha detto il ragazzo. L’intervista è stata realizzata a Londra e così Austin ha dovuto rispondere ad alcune domande su aspetti tipici del mondo inglese e ovviamente non potevano mancare gli One Direction. Austin ha raccontato di essere un fan della band: “Gli ho incontrati ai Video Music Awards… sono ragazzi molto cordiali e tranquilli. Il mio preferito è Liam, non so perché… comunque è molto gentile”.



Louis Tomlinson dei One Direction ha comprato la squadra di calcio dei Doncaster Rovers insieme all’ex presidente John Ryan, col quale ha lanciato una fantastica iniziativa. Louis è nato a Doncaster ed è sempre stato tifoso della squadra che milita nella terza divisione inglese. Il cantante ha più volte sceso in campo con i Rovers, ma da ieri è comproprietario della squadra. Louis e John Ryan hanno aperto un fondo fiduciario, il Tomlinson Ryan Trust, che ha messo a disposizione del club una somma a sei cifre. Ma non è tutto: ai fan dei Doncaster Rovers potranno acquistare una quota della squadra e prendere parte alle decisioni del club. Lo scopo principale è quello di garantire un futuro di successo al Doncaster Rovers Football Club. Inoltre il fondo svilupperà le sue scuole calcio giovanili e istituirà programmi di beneficenza. “Per me, qui si tratta solo del calcio, della comunità e del ritorno alla gioia e al desiderio di rendere i Doncaster Rovers uno dei più grandi club in cui giocare nello Yorkshire. Voglio vedere i tifosi dei Doncaster Rovers aiutare il club a prendersi il successo che merita”, ha detto Louis nel video di presentazione della comproprietà. “Questo è un grande passo che credo aprirà opportunità per fornire un futuro molto, molto eccitante per il club e i suoi tifosi”, ha aggiunto il cantante non nascondo di sognare la Premier League per la sua squadra.



Secondo quanto comunicato sul sito ufficiale del club, i due nuovi proprietari avranno pieno potere sulle decisioni a partire dal 18 luglio 2014. Nel periodo che intercorre entrambe le parti si dedicheranno ad aiutare l’allenatore Paul Dickov nella formazione del nuovo team. Giovedì 19 giugno Louis Tomlinson e John Ryan sono stati protagonista della conferenza stampa tenutasi a Londra: “Sono cresciuto a Doncaster e ho sentito l’amore per il calcio attraverso la città, è per questo motivo che ho una vera passione personale nel rendere quella dei Doncaster Rovers una storia di successo”, ha detto Louis non nascondendo la sua emozione. Il cantante ha detto più volto di essere molto orgoglioso di far parte di far parte a pieno titolo della squadra a cui dedicherà molto del suo tempo.



Anche Zayn Malik degli One Direction non è immune alla selfie-mania. Negli ultimi giorni Zayn ha pubblicato su Instagram una serie di autoscatti che hanno fatto impazzire le sue fan. In uno degli scatti il bel ragazzo mostra il suo sguardo languido, petto nudo e tatuaggi in bella vista: “Domenica pigra”, ha scritto il cantante. La foto ha ottenuto più di 113 mila “like. Non meno apprezzato è stato il selfie in cui Zayn mostra che si sta facendo crescere la barba: “La barba sta diventando lunga”. Anche in questo caso più di 100mila “like”.

Tra meno di due settimane gli One Direction arriveranno in Italia per le prime due tappe italiane del loro Where We Are Tour: il 28 e il 29 giugno allo stadio di San Siro a Milano. In attesa di vedere dal vivo Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik possono assaporare un assaggio dei concerti guardando questo video che ripercorre i tre concerti al Wembley Stadium di Londra – lo scorso 6, 7 e 8 giugno – in poco meno di 4 minuti. La tecnica utilizzata per realizzare il video si chiama “Time Lapse” e unisce migliaia di fotografie in sequenza cronologica per raccontare un concerto della band dal momento in cui è stato montato il palco fino a che l’ultimo camion non ha lasciato lo stadio. A lanciare il video su Twitter è stato Harry Styles con questo messaggio: “We are a tiny part of making shows happen. Thank you to all the crew behind the scenes that make them possible”, e cioè “noi siamo una piccola parte di ciò che succede per lo show. Grazie a tutto lo staff dietro lo quinte che lo rendete possibile”.