Stando agli ultimi gossip sembra che Justin Bieber e Selena Gomez siano tornati insieme e che la cantante texana abbia preso esempio da Justin nell’organizzare feste esagerate che disturbano la quiete pubblica. L’altra sera infatti i vicini di casa di Selena hanno chiesto l’intervento della polizia. A darne notizia è stato il sempre aggiornato TMZ. Secondo il sito la polizia è stata chiamata a intervenire nel quartiere di Hidden Hills, a Los Angeles, verso le 23:30 di martedì. Sembrerebbe che i nuovi vicini di Selena si siano lamentati per la musica che proveniva dalla casa della star. Secondo le dichiarazioni dei vicini la musica era così forte che le finestre delle case tremavano per le vibrazioni. La polizia ha invitato Selena Gomez ad abbassare la musica, altrimenti avrebbero dovuto porre fine alla festa. La cantante ha pubblicato su Instagram un video che mostra gli ospiti che assistono a una esibizione di musica dal vivo nel salone di casa. Poi ha anche pubblicato una foto con scritto: “Tacos, musica dal vivo e candele, una meravigliosa notte con bellissima gente”. Stando a quanto rivelato da Selena la festa non sembrava così rumorosa…



Il 19 giugno 2012 usciva “Believe”, il terzo album in studio di Justin Bieber. Oggi a due anni esatti dalla pubblicazione del disco su Twitter impazza l’hashtag “#2YearsOfBelieveAlbum”, primo nella classifica dei trend topic. I belieber di tutto il mondo hanno voluto celebrare l’uscita del disco del loro idolo: “Omg it seems like yesterday”, “oh my god this is the album which saved million of lives” e “This album means everything to me”, scrivono alcuni fan.  Secondo Yahoo “Believe” ha venduto 1.141.000 copie negli Stati Uniti nel 2012 ed è stato primo nella classifica di oltre 30 paesi, fra cui: Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti e Canada. Il primo singolo estratto è stato “Boyfriend”, seguito poi da “Die In Your Arms”, “All Around The World”, “As Long as You Love Me” in collaborazione con Big Sean e “Beauty and a Beat” con Nicki Minaj. Ora i fan attendono un nuovo album



I fan non sanno più cosa dire, ma sembra che Justin Bieber e Selena Gomez siano tornati ancora una volta insieme e questa volta è sul serio. Evidentemente Justin è davvero riuscito a dimostrare a Selena che il loro amore è “incondizionato” – come ha scritto su Instagram – ed è pronto a smettere i panni del cattivo ragazzo. Una fonte ha rivelato a HollywoodLife.com che il cantante canadese è alla ricerca di una casa-rifugio per lui e Selena. Justin ha detto che lui vuole comprare finalmente una casa insieme. Per una breve vacanza, magari in Messico”, ha detto la fonte. Non è la prima volta che Justin e Selena hanno considerato la possibilità andare a vivere insieme, ma la cosa non è mai andata in porto. “Justin le ha detto che sta cambiando i suoi modi e lei lo sostiene totalmente e sente che lui è finalmente cresciuto dalla fase di cattivo ragazzo. Sono entrambi molto positivi in questo momento”, ha aggiunto la fonte.