Nel pomeriggio di martedì Justin Bieber è stato coinvolto in un incidente stradale fuori dal Mastro Steak House a Beverly Hills. La Cadillac Escalade nera del cantante è stata colpita sulla portiera del passeggero da un SUV BMW nero. “Justin era il passeggero, non il conducente, e lui non si è fatto male – ha detto una fonte al MailOnline – Sta bene”. Secondo quanto riportato da TMZ Justin stava cercando di seminare i paparazzi che lo seguivano. L’Escalade di Justin stava percorrendo la strada Canon Drive ad alta velocità, seguita dall’auto di un paparazzo. Un SUV BMW stava uscendo da un parcheggio e ha colpito in pieno l’auto di Bieber sulla fiancata destra. Le macchina hanno riportato alcuni danni, ma nessuna delle persone coinvolte ha riportato danni. Subito dopo l’incidente le guardie del corpo di Justin lo hanno fatto scendere dal veicolo e salire su una seconda macchina, che ha lasciato subito il luogo dello scontro.
Nonstante la ritrovata serenità con Selena Gomez, i guai sembrano non aver mai fine per Justin Bieber. Secondo quanto riportato dal sito Tmz, Justin Bieber si sarebbe già inimicato gli abitanti di Beverly Hills dove ha da poco affittato 2 appartamenti. Sembra infatti che i vicini si siano già stancati del rumore e dei numerosi party a base di marijuana organizzati da Bieber e dal suo staff. La polizia, riferisce Tmz, sarebbe stata chiamata già due volte: “L’odore di marijuana si stava diffondendo per tutto il piano, soprattutto nel corridoio che condivido con l’abitazione di Bieber”, ha detto uno dei vicini. Un altro residente ha rivelato che lunedì scorso l’attico del cantante è diventato una zona-fumatori, mentre la settimana scorsa è stata organizzata una festa terminata alle 4 del mattino.
Justin Bieber e Selena Gomez sono innamorati e vogliono che tutti lo sappiano. I Jelena stanno trascorrendo molto tempo insieme, lasciandosi anche fotografare dai loro fan. Venerdì sera hanno cenato al ristorante Mastro’s di Beverly Hills, poi si sono recati al Westfield Century City Mall per vedere il film T”hink Like A Man 2” all’Arclight Cinema. Nella giornata di domenica Justin e Selena sono stati allo zoo di Los Angeles insieme ai nonni paterni del cantante canadese, Diane Dale e Bruce Dale. Justin ha pubblicato su Twitter una foto con i suoi nonni con scritto solo “Love”. Justin Bieber ha davvero lasciato le pose da cattivo ragazzo per amore? La scorsa settimana Justin e Selena sono stati avvistati a un corso di studi biblici: i due hanno deciso di provare a ricostruire il loro amore su solide basi? Chi vivrà vedrà. Quel che è certo è che l’uscita a quattro con i nonni è un segnale che Justin sta facendo sul serio: per la sua famiglia è sempre stata al primo posto!
Love pic.twitter.com/VHLDXBxr7P
— Justin Bieber (@justinbieber) 23 Giugno 2014